Community iRobot: Problema Con Roomba Se - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Con Roomba Se

#1 Utente offline   g.cairone 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 04-March 08

Inviato 04 March 2008 - 12:26 PM

Salve,
premetto, ho acquistato Roomba SE un po' di tempo fa, sono soddisfattissimo.
Da 2 giorni non c'è verso di farlo andare, sembra impazzito, lo accendo, lui parte in retro, gira su se stesso come per evitare degli ostacoli che di fatto non ci sono.
Premetto che è stato pulito, unica eccezione il ruotino anteriore poichè ho letto adesso del sensore posto al di sotto di questo...
Suggerimenti su come comportarmi?
Comperato al Saturn, nell'eventualità che debba essere mandato in assistenza come mi devo comportare???
Un'ultima curiosità, ma Scooba arriverà in Italia o no? Se si si hanno news??

Grazie in anticipo per le risposte!

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 04 March 2008 - 05:54 PM

QUOTE(GiovanniC @ Mar 4 2008, 12:26 PM) Visualizza messaggio
Salve,
premetto, ho acquistato Roomba SE un po' di tempo fa, sono soddisfattissimo.
Da 2 giorni non c'è verso di farlo andare, sembra impazzito, lo accendo, lui parte in retro, gira su se stesso come per evitare degli ostacoli che di fatto non ci sono.
Premetto che è stato pulito, unica eccezione il ruotino anteriore poichè ho letto adesso del sensore posto al di sotto di questo...
Suggerimenti su come comportarmi?
Comperato al Saturn, nell'eventualità che debba essere mandato in assistenza come mi devo comportare???
Un'ultima curiosità, ma Scooba arriverà in Italia o no? Se si si hanno news??

Grazie in anticipo per le risposte!

Gentile GiovanniC,
se nonostante una pulizia accurata del Roomba, l'anomalia persiste, un'ultima prova è quella di resettarlo, togliendo la batteria e premerendo il tasto power per circa 10 secondi. Se anche con questo intervento non trova giovamenti nell'utilizzo, le consigliamo di rivolgersi presso il suo rivenditore il quale provvederà all'assistenza.

In merito allo Scooba, non abbiamo ancora una data certa. Non appena avremo nuove comunicazioni non mancheremo ad effettuare un comunicato.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

#3 Utente offline   g.cairone 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 04-March 08

Inviato 04 March 2008 - 08:42 PM

Grazie per la sollecita risposta, abbiamo pulito l'apparecchio in modo approfondito e, nonostante cio' il problema persiste; abbiamo provato a resettarlo, ma il malfunzionamento resta.
Ho scoperto che l'apparato è ancora in garanzia, in settimana lo riporterò al Saturn per mandarlo in assistenza.
Grazie ancora e buona giornata.
Giovanni

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi