Community iRobot: Sccoba Appena Acquistato - Non Funzione - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sccoba Appena Acquistato - Non Funzione Vota discussione: -----

#1 Utente offline   makrider1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 28-February 08

Inviato 19 July 2009 - 05:57 PM

Ciao a tutti,

volevo solo rendervi partecipi della mia immensa xxxxxxx.
Finalmente dopo mille pensate mi sono deciso a comprare un compagno di lavoro al mio Roomba.
Quindi sabato pomeriggio porto a casa il mio Scooba nuovo fiammante...

Monto la batteria e via di carica notturna con la smania di vederlo pulire il mio parquet il giorno successivo.

Domenica preparo il tutto, acqua nel serbatoi, clorox ecc...
Lo accendo e sorpresa....GIRA GIRA - RETROMARCIA - GIRA GIRA e spia accesa "I'm Stuck" con 5 bip....

Non ci posso credere...ho sbagliato sicuramente qualcosa, penso...altro tentativo ma nulla tutto come prima...

Controllo al manuale e dice che potrebbero esserci problemi ad una delle ruote...le provo a far girare a mano ma mi sembrano OK...nessuna è bloccata e a sensazione tutte girano con il medesimo sforzo...

Con mio immenso dispiacere rimetto tutto nella scatola e ora sono pronto a riportare il tutto in negozio...Speriamo per un cambio rapido e indolore...altrimenti domani sera sarò ancora più xxxxxxxxx per aver speso inutilmente quasi 450 eurini...

Ciao a tutti....
Mak

#2 Utente offline   rosa39 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 08-April 09

Inviato 20 July 2009 - 10:17 AM

benvenuto io dal 19 marzo ancora non ho sccoba ma quale aiuto solo xxxxxxxxxxx

#3 Utente offline   makrider1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 28-February 08

Inviato 20 July 2009 - 08:18 PM

Media World questa sera...

Mi hanno soostituito lo scooba...o meglio devo aspettare che ne arrivi uno nuovo ma almeno è disponibile a 20 Km da questo punto vendita...in alternativa mi facevano un buono per andare a ritirarlo io direttamente in questo altro Punto Vendita....

Per il momento tutto bene....

Paziento e intanto smaltisco l'xxxxxxx

Ciao
Mak

#4 Utente offline   Bambino1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 250
  • Iscritto il: 15-June 09

Inviato 20 July 2009 - 09:35 PM

Certo che tutti questi guasti ad apparecchi appena acquistati...
Ma li testano prima di farli uscire?
dry.gif

#5 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 27 July 2009 - 01:56 PM

non credo. forse, per risparmiare, aspettano che lo testiamo noi (nel senso che lo prendiamo a test-ate)

#6 Utente offline   makrider1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 28-February 08

Inviato 30 July 2009 - 07:36 AM

Ciao a tutti....

Sabato Scooba sostituito con uno nuovo...nessun problema da parte di MediaWorld che devo dire è stato impeccabile....

Provato e ora tutto ok....pulisce e asciuga il Parquet che è una bellezza....

grazie a tutti per il supporto....

Ciao ciao
Mak

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi