Community iRobot: E' Arrivato Il Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

E' Arrivato Il Roomba

#1 Utente offline   ilaria.varenna 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 17-July 09

  Inviato 17 July 2009 - 07:37 PM

Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta e proprio oggi ho acquistato l il mio primo Roomba 530.
E ho quindi delle domandine:
Come da istruzioni ho tolto la linguetta e l'ho mess subito in carica ( ho letto per una notte intera), ma ho dei dubbi su dove posizionarlo in casa.
Lo metto nel salone (soggiorno+cucina aperta) e da lì poi riesce anche a raggiungere le camere, oppure quando voglio fargli pulire le camere lo devo "prendere" insieme alla base e spostare tutto nei locali da pulire?
La superficie totale calpestabile è di circa 85 m.

Per la pulizia ho letto le istruzioni e alcune discussioni, per cui dopo ogni utilizzo provvedrò a pulire bene il mio roomba, ma è vero che il filtro va cambiato ogni 2 mesi?

E' vero anche che la batteria si esaurisce dopo 100 cicli ( come ho letto nel manuale)? se sì vuol dire quindi che quando si esaurisce non "riesce" più a fare 1 giro complete? E quindi bisogna cambiarla?!!?

Per avere i costi degli accessori (filtri batteria muri virtuali ecc) dove posso guardare?

Scusate per le tante domande ma vorrei inon commettere sbagli e magari rovinarlo.

Grazie.Ciao

Moretta



#2 Utente offline   Bambino1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 250
  • Iscritto il: 15-June 09

Inviato 19 July 2009 - 10:03 PM

QUOTE(moretta @ Jul 17 2009, 08:37 PM) Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta e proprio oggi ho acquistato l il mio primo Roomba 530.
E ho quindi delle domandine:
Come da istruzioni ho tolto la linguetta e l'ho mess subito in carica ( ho letto per una notte intera), ma ho dei dubbi su dove posizionarlo in casa.
Lo metto nel salone (soggiorno+cucina aperta) e da lì poi riesce anche a raggiungere le camere, oppure quando voglio fargli pulire le camere lo devo "prendere" insieme alla base e spostare tutto nei locali da pulire?
La superficie totale calpestabile è di circa 85 m.

Per la pulizia ho letto le istruzioni e alcune discussioni, per cui dopo ogni utilizzo provvedrò a pulire bene il mio roomba, ma è vero che il filtro va cambiato ogni 2 mesi?

E' vero anche che la batteria si esaurisce dopo 100 cicli ( come ho letto nel manuale)? se sì vuol dire quindi che quando si esaurisce non "riesce" più a fare 1 giro complete? E quindi bisogna cambiarla?!!?

Per avere i costi degli accessori (filtri batteria muri virtuali ecc) dove posso guardare?

Scusate per le tante domande ma vorrei inon commettere sbagli e magari rovinarlo.

Grazie.Ciao

Moretta

La base non devi spostarla ma collocala in un luogo non troppo nascosto e che sia facilmente raggiungibile dal Roomba.
L'assistenza consiglia la sostituzione del filtro ogni due mesi, è chiaro che il cambio dello stesso è in relazione all'uso che fai dell'apparecchio; se lo utilizzi una volta alla settimana ovviamente i tempi possono essere più lunghi.
Per ciò che riguarda la batteria non è possibile avere dati certi, è chiaro che con il tempo la vita della stessa (come tutte le batterie) và esaurendosi, ma te ne renderai conto tu stessa quando sarà ora di sostituirla...
Infine, x i costi degli accessori, sul sito i-Robot oppure su internet potrai trovare ogni tipo di informazione.

#3 Utente offline   krusca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 218
  • Iscritto il: 07-March 09

Inviato 20 July 2009 - 09:14 AM

Scusi, vigileeeee....! vado bene da questa parte per la piazzettaaa??? laugh.gif

#4 Utente offline   Bambino1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 250
  • Iscritto il: 15-June 09

Inviato 20 July 2009 - 05:33 PM

QUOTE(oldhen55 @ Jul 20 2009, 10:14 AM) Visualizza messaggio
Scusi, vigileeeee....! vado bene da questa parte per la piazzettaaa??? laugh.gif

Va bene, da oggi non rispondo più a niente, rivolgetevi alla mia segretaria: Oldhen55, grazie! mad.gif

#5 Utente offline   krusca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 218
  • Iscritto il: 07-March 09

Inviato 20 July 2009 - 05:56 PM

Noooo.... ambrogino non fare cosììììììì...! lo sai che come lo fai tu il vigile non lo fa nessunooooo.... laugh.gif
io non potrei mai sostituirti.... cip cip cip.... wub.gif

#6 Utente offline   Bambino1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 250
  • Iscritto il: 15-June 09

Inviato 20 July 2009 - 09:31 PM

mad.gif
QUOTE(oldhen55 @ Jul 20 2009, 06:56 PM) Visualizza messaggio
Noooo.... ambrogino non fare cosììììììì...! lo sai che come lo fai tu il vigile non lo fa nessunooooo.... laugh.gif
io non potrei mai sostituirti.... cip cip cip.... wub.gif

mad.gif mad.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi