Community iRobot: E' In Arrivo Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

E' In Arrivo Roomba

#1 Utente offline   briscola1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 14-July 09

  Inviato 14 July 2009 - 11:31 AM

Buongiorno a tutti ,
mi sono appena iscritta cercando di capire vari pregi e difetti di questo gioiellino che mia sorella mi ha appena compranto in saldo in un centro commerciale,ancora lo devo ricevere,e quindi cercavo di informarmi un po',tutto capita direi a puntino visto che e' un po' che gli ho messo gli occhi addosso e che il mio vecchio aspirapolvere mi sta lasciando e non mi da certo i risultati di un tempo, ma economicamete il mio roomba non era molto abbordabile per le mie tasche, ma la telefonata di mia sorella e' stata un bel imput, e cosi me lo sono fatto comprare, e nell'attesa di andarmelo a prendere mi leggo un po di consigli; a parte la manutenzione e pulizia di cui necessita e che non dovrebbe essere un problema ho un solo dubbio che magari mi potete aiutare a risolvere,ho un bel tappetone di quelli moderni con le frangette lunghe circa 3 / 4 cm ho letto qualcosa che non mi e' piaciuto molto,e' vero che potrebbe incastrarsi e incepparsi? Dite che e' meglio evitare di farlo scorrazzare su quei tipi di tappeti?
Grazie Nicoletta.

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 14 July 2009 - 11:37 AM

QUOTE(BIBA ROOMBA @ Jul 14 2009, 12:31 PM) Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti ,
mi sono appena iscritta cercando di capire vari pregi e difetti di questo gioiellino che mia sorella mi ha appena compranto in saldo in un centro commerciale,ancora lo devo ricevere,e quindi cercavo di informarmi un po',tutto capita direi a puntino visto che e' un po' che gli ho messo gli occhi addosso e che il mio vecchio aspirapolvere mi sta lasciando e non mi da certo i risultati di un tempo, ma economicamete il mio roomba non era molto abbordabile per le mie tasche, ma la telefonata di mia sorella e' stata un bel imput, e cosi me lo sono fatto comprare, e nell'attesa di andarmelo a prendere mi leggo un po di consigli; a parte la manutenzione e pulizia di cui necessita e che non dovrebbe essere un problema ho un solo dubbio che magari mi potete aiutare a risolvere,ho un bel tappetone di quelli moderni con le frangette lunghe circa 3 / 4 cm ho letto qualcosa che non mi e' piaciuto molto,e' vero che potrebbe incastrarsi e incepparsi? Dite che e' meglio evitare di farlo scorrazzare su quei tipi di tappeti?
Grazie Nicoletta.

mah se quello che hai comperato è della serie 500....ha già un sistema di anti infrenamento.... quando sente che si sta ciucciando le frange inverte la rotazione delle spazzole e le sputa!
le versioni precedenti invece non credo l'abbiano!!
wink.gif

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 14 July 2009 - 02:38 PM

QUOTE(BIBA ROOMBA @ Jul 14 2009, 12:31 PM) Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti ,
mi sono appena iscritta cercando di capire vari pregi e difetti di questo gioiellino che mia sorella mi ha appena compranto in saldo in un centro commerciale,ancora lo devo ricevere,e quindi cercavo di informarmi un po',tutto capita direi a puntino visto che e' un po' che gli ho messo gli occhi addosso e che il mio vecchio aspirapolvere mi sta lasciando e non mi da certo i risultati di un tempo, ma economicamete il mio roomba non era molto abbordabile per le mie tasche, ma la telefonata di mia sorella e' stata un bel imput, e cosi me lo sono fatto comprare, e nell'attesa di andarmelo a prendere mi leggo un po di consigli; a parte la manutenzione e pulizia di cui necessita e che non dovrebbe essere un problema ho un solo dubbio che magari mi potete aiutare a risolvere,ho un bel tappetone di quelli moderni con le frangette lunghe circa 3 / 4 cm ho letto qualcosa che non mi e' piaciuto molto,e' vero che potrebbe incastrarsi e incepparsi? Dite che e' meglio evitare di farlo scorrazzare su quei tipi di tappeti?
Grazie Nicoletta.


Gentile Nicoletta,

i robot domestici attualmente in distribuzione serie 500, sono i nuovi modelli della serie iRobot Roomba; ecco i miglioramenti rispetto alle serie precedenti:

• Maggior capacità di pulizia
o Spazzola centrale di nuova concezione con una rotazione fino a 1.650 giri/m o Spazzola laterale di nuova concezione o Aspirapolvere riprogettato con una funzionalità di aspirazione aumentata del 100% o Filtro antipolvere e antiallergenici più grande del 34% o Capacità del contenitore della polvere aumentata del 33%

• Nuove tecnologie robotiche
o Sistema di navigazione Light-house
o Sistema antiurto Soft-touch
o Tecnologia Anti-nappe, fili e cavi
o Affidabilità notevolmente migliorata grazie alla schermatura antipolvere o Assistenza semplificata e più economica grazie ai componenti modulari

Cordiali saluti,
Supporto iRobot



#4 Utente offline   briscola1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 14-July 09

Inviato 14 July 2009 - 02:54 PM

wink.gif Vi ringrazio molto , per le esaudienti risposte, quello che ho comprato e' il 530 , vi aggiorno appena lo provo,vi ringrazio ancora buona giornata
Nicoletta

#5 Utente offline   luca-771 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 23-February 09

Inviato 15 July 2009 - 08:51 AM

QUOTE(BIBA ROOMBA @ Jul 14 2009, 03:54 PM) Visualizza messaggio
wink.gif Vi ringrazio molto , per le esaudienti risposte, quello che ho comprato e' il 530 , vi aggiorno appena lo provo,vi ringrazio ancora buona giornata
Nicoletta

mi spiace...., ma credo proprio che dovrai arrenderti all'idea che quel tipo di tappeto nn è x nulla il suo forte.... ne sono convinto... cmq nn appena lo provi tienici aggiornati.....!!!!! 35mm.gif

#6 Utente offline   Bambino1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 250
  • Iscritto il: 15-June 09

Inviato 15 July 2009 - 11:07 PM

QUOTE(BIBA ROOMBA @ Jul 14 2009, 03:54 PM) Visualizza messaggio
wink.gif Vi ringrazio molto , per le esaudienti risposte, quello che ho comprato e' il 530 , vi aggiorno appena lo provo,vi ringrazio ancora buona giornata
Nicoletta


In ogni caso, come ti ha detto Cai, se è della nuova serie non dovrebbe avere problemi con le frange. Caso mai, x le prime volte, controllalo a vista e vedi come si comporta.



Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi