Community iRobot: E' Uno Sporco Lavoro Ma Qualcuno Lo Deve Pur Fare... - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

E' Uno Sporco Lavoro Ma Qualcuno Lo Deve Pur Fare... indovinate chi? :-)))))

#1 Utente offline   ilaria4 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 28-May 09

Inviato 06 July 2009 - 01:25 PM

Per fortuna il roomba non sa aprire le porte (però le sa chiudere!) perchè altrimenti scapperebbe in casa del vicino, con tutte le schifezze che gli faccio tirare su... rolleyes.gif

Ieri ho deciso di fargli fare un giretto per il balcone, che non pulivo da... uhm... pensandoci bene, non so se l'avevo mai pulito laugh.gif no, dai, scherzo, diciamo che lo pulisco raramente... molto raramente... beh, ho preso il roomba e gli ho dato il via: dopo 20 minuti non raccoglieva più nulla, l'ho fermato, gli ho svuotato il cassettino ohmy.gif e gli ho ridato il via.

Ho il balcone che è uno spettacolo, BRAVO IL MIO ROOMBA! biggrin.gif

Ogni giorno che passa lo adoro di più... stanotte ho sognato che avevamo comprato lo scooba!!!

Prima o poi dovranno mettere nell'etichetta dell'imballo che può dare dipendenza biggrin.gif

#2 Utente offline   giuseppina.alterio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 380
  • Iscritto il: 13-March 09

Inviato 06 July 2009 - 04:38 PM

hai ragionissima, cara Ilaria! io ce l'ho da aprile eancora non mi sono assuefatta! quando torno a casa, la prima cosa che faccio? Butto l'occhio al suo posticino per vedere se è a riposo a luce verde, dopo aver passato la mattinata a pulirmi casa. E' proprio l'amico della mamma!

#3 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 06 July 2009 - 10:34 PM

Io ho la mia stanza in un sottotetto, perciò il mio soffitto é spiovente.

Laddove il soffitto scende fino ad incontrare il pavimento, i costruttori hanno eretto 2,5 metri prima un muro, perché ritenevano lo spazio inutilizzabile. Io invece ho ritagliato una porta nel muro, e nello stanzino di altezza da 1 mt fino a zero infilo le mie scatole di cartone con le cose vecchie, belle impilate. Indovinate chi va a pulire là sotto???



#4 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 06 July 2009 - 10:41 PM

Riscrivo quanto sopra perché non si capisce niente, e il forum non mi lascia correggere. dry.gif

Uffa però questa cosa che bisogna essere perfetti già dalla prima battitura...

Io ho la stanza da letto in un sottotetto, dove il soffitto é spiovente.Laddove il soffitto scende fino ad incontrare il pavimento, 2,5 metri prima c'é un muro di separazione, perché i costruttori della casa ritenevano quello spazio inutilizzabile. Così io ho ritagliato una porta in quel muro, ricavando uno stanzino di altezza da 1 mt fino a zero che uso come sgombraroba. Indovinate chi va a pulire là sotto???

#5 Utente offline   Bambino1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 250
  • Iscritto il: 15-June 09

Inviato 06 July 2009 - 10:58 PM

QUOTE(ciczimz @ Jul 6 2009, 11:41 PM) Visualizza messaggio
Riscrivo quanto sopra perché non si capisce niente, e il forum non mi lascia correggere. dry.gif

Uffa però questa cosa che bisogna essere perfetti già dalla prima battitura...

Io ho la stanza da letto in un sottotetto, dove il soffitto é spiovente.Laddove il soffitto scende fino ad incontrare il pavimento, 2,5 metri prima c'é un muro di separazione, perché i costruttori della casa ritenevano quello spazio inutilizzabile. Così io ho ritagliato una porta in quel muro, ricavando uno stanzino di altezza da 1 mt fino a zero che uso come sgombraroba. Indovinate chi va a pulire là sotto???

Era meglio la prima! biggrin.gif

#6 Utente offline   krusca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 218
  • Iscritto il: 07-March 09

Inviato 07 July 2009 - 12:59 PM

Hai ragione ambrogino! laugh.gif laugh.gif

#7 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 07 July 2009 - 01:06 PM

Allora così???

Dove il soffitto scende fino ad incontrare il pavimento, i costruttori della casa hanno eretto un muro verticale 2,5 metri prima, alto 1,2 mt. Allora io ho ritagliato una porta in quel muro per infilarci le mie scatole di cartone. Indovinate chi va a pulire là sotto??



#8 Utente offline   Bambino1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 250
  • Iscritto il: 15-June 09

Inviato 07 July 2009 - 10:37 PM

Oh, finalmente, così và proprio bene, Cic! Pollice.gif
A90

Messaggio modificato da Ambrogio90 il 07 July 2009 - 10:38 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi