Community iRobot: Contatto Spazzole Pavimento - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Contatto Spazzole Pavimento

#1 Utente offline   Vic201 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 158
  • Iscritto il: 02-January 08

Inviato 28 February 2008 - 08:11 PM

Esiste un modo per saper se le spazzole principali hanno un corretto contatto con il pavimento?

In che modo (sensori? quali?) il Roomba adatta l'altezza delle spazzole (e quindi il contatto) ai diversi tipi di superficie?

Lo chiedo perché ho notato che dalla gabbia di protezione fuoriescono appena per qualche millimetro, tanto che hoquasi l'impressione che riescano a spazzolare più per lo spostamento d'aria che per uno spazzolamento a contatto vero e proprio.

C'è un motivo tecnico alla base di questa scelta costruttiva oppure sono solo le spazzole del mio 560 che fuoriescono così poco?

#2 Utente offline   albyus@libero.it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 21-January 08

Inviato 29 February 2008 - 11:44 AM

mah, se tappi con del nastro adesivo nero i sensori delle scale e lo fai andare su una lastra di vetro/plexiglass dovresti vederlo... non è molto comodo ma non mi viene in mente altro...
ciao
Albeto

#3 Utente offline   raniero1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 60
  • Iscritto il: 20-February 08

Inviato 29 February 2008 - 03:21 PM

guarda che fuoriescono pochissimo anche dalla mia, è normale penso, dato che comunque òulisce benissimo, si vede quello cheprende, non manca niente, e poi se hai la cera vedrai che lucida anche un po, quindi sicuramente fuoriescono quanto devono

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi