Community iRobot: L'unico Problema Di Roomba, I Tappeti - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

L'unico Problema Di Roomba, I Tappeti

#1 Utente offline   raniero1 

• Gruppo: Users

Inviato 24 February 2008 - 10:17 AM

il vero tallone dachille di questo aspirapolvere sono i tappeti, almeno a me capita cosi, ho un persiano in camera e quando deve salirci di lato va bene, ma quando deve salire da davanti o dietro, i lati con le frange insomma, ogni volta la spazzolina laterale si infila sotto il tappeto e lui torna indietro, è un vero problema, perchè dopo un po la spazzolina laterale si stacca completamente e cade, compresa la vite, è capitato a qualcuno? non so se il foro dove entra la vite sia intenzionalmente di plastica per non sforzare troppo la spazzolina e farla cadere o sia progettato male, poichè se non fosse di plastica non cadrebbe cosi facilmente. inoltre si mangia le frangie! a qualcuno succedono queste cose? cè una soluzione per evitare il problema? perchè seno lunica cosa è levareil tappeto o la spazzolina laterale, oltretutto con questo problema il percorso diventa 3 volte piu lungo e complicato del normale percorso che farebbe senza il problema coi tappeti

#2 Utente offline   amminicolo 

• Gruppo: Users

Inviato 27 December 2013 - 11:54 AM

ho provato per la prima volta il Roomba 780 oggi, anch'io ho il grande problema tappeti, mi ha distrutto le frangie, si è impiagliato, è letteralmente impazzito, mi sembra che sul forum si parli poco di questo problema, a mio parere grave, come faccio, a fare in modo che non mi mangi le frangie a corda??

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1