QUOTE(cinzia1 @ Jun 26 2009, 09:48 AM)
![Visualizza messaggio](https://forum.irobot.it/public/style_images/master/snapback.png)
SOS SOS SOS SOS
Salve a tutti sono una vecchiiiiiiiisssssssima utilizzatrice di roomba ma neofita del forum chiedo aiuto a voi per un problema di assistenza tecnica. Possiedo un roomba 560 che funziona a meraviglia nella mia abitazione principale ed un roomba green nella casa delle vacanze, questo è uno dei miei vecchi roomba che utilizzo solo in estate, lo scorso fine settimana ho riaperto casa e messo in funzione il green ma ho costatato che le spazzole non girano bene, se tengo appena appena sollevato il posteriore del roomba queste girano ma se lo appoggio completamente in terra si fermano . Fino a qualche tempo fa c'era un punto vendita e riparazione a Roma in via Candia ora questo negozio ha chiuso, conoscete qualcuno che ripara i vecchi roomba a Roma senza doverli spedire. Ovviamente il green non è più in garanzia.
Secondo me il problema è la batteria, se lo lasci molto tempo fermo la batteria se ne va a ...pallino....!!! da quanto tempo hai questa batteria? quanto tempo passa da una carica all'altra? quando lo lasci fermo, la carichi completamente e la togli da roomba? miii quante domande....ma sono proprio un rompi xxx!!!
Cmq per l'assistenza credo che tu possa sempre far riferimento alla nital di Torino, solo che nel tuo caso devi pagare l'intervento!
Ciao