Community iRobot: Questioni Tecniche - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Questioni Tecniche

#1 Utente offline   kudesniza 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 19-June 09

Inviato 19 June 2009 - 06:26 PM

Buon giorno; tutti . Ho avuto voglia di comprare il robot roomba ; ma 1)non ho capito se questo atterezzo riesce a non cadere dalla scala. Noi abbiamo la scala a casa e un gradino in salone. Se questo non č un ostacolo per questo robot.2) E' poi quanto consuma la corrente se pulisce cosi a lungo? Sarei molto riconoscente; se qualcuno risponde alle mie domande. Grazie.

#2 Utente offline   Bambino1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 250
  • Iscritto il: 15-June 09

Inviato 19 June 2009 - 06:29 PM

No, non cade, ha dei sensori di vuoto che non lo fanno cadere da scale e gradini. Per il consumo...beh, ha batterie ricaricabili, consuma quando č in ricarica, comunque meno di un aspirapolvere normale.
Ciao
Ambro90


#3 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 19 June 2009 - 06:31 PM

QUOTE(kudesniza @ Jun 19 2009, 07:26 PM) Visualizza messaggio
Buon giorno; tutti . Ho avuto voglia di comprare il robot roomba ; ma 1)non ho capito se questo atterezzo riesce a non cadere dalla scala. Noi abbiamo la scala a casa e un gradino in salone. Se questo non č un ostacolo per questo robot.2) E' poi quanto consuma la corrente se pulisce cosi a lungo? Sarei molto riconoscente; se qualcuno risponde alle mie domande. Grazie.

se il sensore divuoto che ha sotto č mantentuo pulito , ilroomba non cade dalle scale (in alternativa ci possono essere smpre i muri vistuali ceh impedisconol'accesso alla zon ascala!).
per quanto riguarda corrente e consumi non c'č assolutamente paragone con gli aspirapolvere normali.....c'č una discussione dove si fanno stime in modo sperimentale del consumo medio!
eccola qui
http://www.irobot.it/forum/index.php?showtopic=779


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi