Community iRobot: Adoro Mio Marito! :-)))))))) - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Adoro Mio Marito! :-))))))))

#1 Utente offline   ilaria4 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 28-May 09

Inviato 18 June 2009 - 02:33 PM

Ieri sera mio marito è entrato in casa... con il roomba 560 grazie.gif

Gli avevo "accennato" (in realtà erano mesi che gli rompevo le scatole con 'sto roomba) che forse il 580 era troppo per noi, e il 560 dopotutto sarebbe stata un'ottima scelta... e lui mi ha fatto la sorpresa!!! biggrin.gif

Abbiamo aperto la scatola, tolto la linguetta, e il 560 ci ha salutato con un suono... ho sistemato la base e l'ho mandato a nanna wink.gif

Ho letto il libretto di istruzioni e l'ho programmato.

Dopo un'ora non resistevamo più e l'abbiamo mollato... in tre quarti d'ora mi ha pulito cucina e salotto, già lo adoro!!! biggrin.gif

Stamattina prima di uscire l'ho preso e l'ho abbandonato acceso nelle camere... sono tornata a casa, l'ho rimesso a posto e ho controllato... tutto pulito, un sogno!!!

Vedremo come si comporterà, ma se le premesse sono queste... sono troppo contenta!

Ciaoooooooooooooooooo


#2 Utente offline   Bambino1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 250
  • Iscritto il: 15-June 09

Inviato 18 June 2009 - 02:45 PM

Povero, appena arrivato e già al lavoro... mad.gif
Ma la carica di 16 ore non l'hai fatta?
Ambrogio90


#3 Utente offline   ilaria4 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 28-May 09

Inviato 18 June 2009 - 02:51 PM

Ehm... no.

Ha lavorato meno di un'oretta, è stato tutta notte sotto carica e stamattina alle 10 ha ri-pulito.

unsure.gif

#4 Utente offline   magnaboscof 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 17-June 09

Inviato 18 June 2009 - 04:27 PM

Anch'io il primo giorno o meglio dire sera non stavo nella pelle per non pensare di mio figlio! alla fine dopo 20 minuti l'abiamo fatto partire ed è andato, credo che abbia già un po' di carica perchè per essere stato in base per 20 minuti... comunque Ilaria, quando lo hai abbandonato ad andare da solo quando sei tornata hai detto che lo hai messo nella base no? ma il roomba 560 dovrebbe andarci da solo no?

#5 Utente offline   ilaria4 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 28-May 09

Inviato 22 June 2009 - 08:10 AM

Non poteva andare alla base da solo perchè l'ho preso, messo nella zona notte e chiuso la porta!

Ieri l'ho portato a casa di mia mamma e gli ho fatto pulire tutto l'appartamento, mia mamma è stata contentissima biggrin.gif

Mi sa che so già cosa le porterà Babbo Natale... Lampadina.gif

#6 Utente offline   magnaboscof 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 17-June 09

  Inviato 23 June 2009 - 07:42 PM

Fai bene a regalargi il roomba!!! se io gli regalassi il roomba a mia mamma succederebbe un disastro perchè non ci vede bene!!! laugh.gif


#7 Utente offline   simotricci 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 78
  • Iscritto il: 24-May 09

Inviato 23 June 2009 - 07:57 PM

QUOTE(Osky @ Jun 23 2009, 08:42 PM) Visualizza messaggio
Fai bene a regalargi il roomba!!! se io gli regalassi il roomba a mia mamma succederebbe un disastro perchè non ci vede bene!!! laugh.gif


Ma chi il roomba o tua mamma? laugh.gif laugh.gif

a mia mamma invece non potrei perchè c'è attrito tra loro! dry.gif
sarà che lo rincorse per mezza casa la prima ed ultima volta che glielo portai che non gli piace piu!
Poi quando lo vede da me dice..
mah! va tutto stortooooo .... mah... non capisce niente... mah... sbatte sempre la capa.. mahh... mahh.. mahh...

é gelosa perchè a lei piace fare le pulizie e non sopporta che il mio pavimento non glielo lasci da pulire nemmeno 1 giorno a settimana tongue.gif

ciaoo^^

#8 Utente offline   simotricci 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 78
  • Iscritto il: 24-May 09

Inviato 23 June 2009 - 08:02 PM

QUOTE(ilaria @ Jun 18 2009, 03:33 PM) Visualizza messaggio
Ieri sera mio marito è entrato in casa... con il roomba 560

Gli avevo "accennato" (in realtà erano mesi che gli rompevo le scatole con 'sto roomba) che forse il 580 era troppo per noi, e il 560 dopotutto sarebbe stata un'ottima scelta... e lui mi ha fatto la sorpresa!!!

Abbiamo aperto la scatola, tolto la linguetta, e il 560 ci ha salutato con un suono... ho sistemato la base e l'ho mandato a nanna

Ho letto il libretto di istruzioni e l'ho programmato.

Dopo un'ora non resistevamo più e l'abbiamo mollato... in tre quarti d'ora mi ha pulito cucina e salotto, già lo adoro!!!

Stamattina prima di uscire l'ho preso e l'ho abbandonato acceso nelle camere... sono tornata a casa, l'ho rimesso a posto e ho controllato... tutto pulito, un sogno!!!

Vedremo come si comporterà, ma se le premesse sono queste... sono troppo contenta!

Ciaoooooooooooooooooo


ciaoo e benvenuta ^^
è uno spettacole vero???
pensa che oggi il mio Robi voleva passare a tutti i costi anche lo strofinaccio a terra!
gliel'ho dovuto togliere sennò fatica troppo! (eheheh sono alla frutta )

Ciaooo smile.gif

Simona

ps: sta cosa della limitazione delle faccine, sopratutto quando si quota un messaggio, da proprio fastidio unsure.gif

#9 Utente offline   magnaboscof 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 17-June 09

  Inviato 23 June 2009 - 08:07 PM

Non ci vede bene mia mamma!!! sapessi cosa dice mio padre: è un aggeggio stupido! non serve a niente ferro vecchio!!! tradotto nel mio dialetto (veneto): el se un rokelo stupido!!! nol serve a un cavolo el se fero vecio!!!
Vedete mio padre è un tipo un po' strano dry.gif .
A mia nonna vorrebbe roomba, ma c'è sempre questo problema........ mad.gif . Concludendo credo che ai nostri genitori delle cose così "complicate" laugh.gif non dobbiamo proprio comprarne!!!

#10 Utente offline   giuseppina.alterio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 380
  • Iscritto il: 13-March 09

Inviato 24 June 2009 - 01:32 PM

mia madre lo chiama mostro! quando è passato su dell'acqua e me ne sono accorta, mi ha risposto candidamente che pensava lavasse pure!! e poi mi dice che lo vuole pure lei...ma se quando è casa mia, lo intralcia continuamente!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi