Community iRobot: Capacità Cassettino Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Capacità Cassettino Roomba

#1 Utente offline   maca651 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 15-June 09

Inviato 15 June 2009 - 07:13 AM

ciao
mi sono appena iscritta al forum, non possiedo ancora roomba ma sono intenzionata ad acquistarlo. Ho una casa di 90 mq, una figlia di 10 anni, due gatte, un giardino di 50 mq il pavimento rosa di maiolica semilucida con fughe. A casa mia tra peli e polveri e briciole di pane sono sempre sacrificata. In inverno poi tra stufa a pellet e camino che ve lo dico a fare... volevo sapere quanta sporcizia contiene il cassettino di roomba..e quale mi consigliate eventualmente di acquistare e dove. Sono in provincia di Roma Nord. Vi ringrazio tanto a presto wink.gif

#2 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 15 June 2009 - 08:29 AM

QUOTE(cassandra @ Jun 15 2009, 08:13 AM) Visualizza messaggio
ciao
mi sono appena iscritta al forum, non possiedo ancora roomba ma sono intenzionata ad acquistarlo. Ho una casa di 90 mq, una figlia di 10 anni, due gatte, un giardino di 50 mq il pavimento rosa di maiolica semilucida con fughe. A casa mia tra peli e polveri e briciole di pane sono sempre sacrificata. In inverno poi tra stufa a pellet e camino che ve lo dico a fare... volevo sapere quanta sporcizia contiene il cassettino di roomba..e quale mi consigliate eventualmente di acquistare e dove. Sono in provincia di Roma Nord. Vi ringrazio tanto a presto wink.gif


Credo che tutti ii modelli di roomba abbiano il cassettino della stessa misura, (per le mie necessità più che sufficiente) però è uscito di recente un modello 562 pet, che è stato realizzato proprio per chi ha animali, questo modello è fornito di un cassettino maggiorato. Dai uno sguardo sul sito i.robot.

Ciao e benvenuta

#3 Utente offline   krusca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 218
  • Iscritto il: 07-March 09

Inviato 15 June 2009 - 02:04 PM

Ciao! sembra il ritratto di casa mia... si, la casa è un pò più grande il terrazzo è la metà, ma penso con le stesse piante... tongue.gif, la stufa è uguale, i gatti pure, i figli sono due e menefreghisti al massimo, penso che ci siamo, no? il roomba va benissimo, qualunque modello. Io ho il 580 ma sarebbe potuto essere anche il modello precedente. Basta e avanza il contenitore che hanno, basta pulirlo tutte le volte che finisce di lavorare.

#4 Utente offline   honeymoon801 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 12-June 09

Inviato 16 June 2009 - 01:54 PM

Io ho il 562 PET, questo ha il cassettino normale con ventola e filtro come gli altri roomba e poi ha un cassettino opzionale più grande che non presenta divisorio interno.
Oggi ho usato questo secondo cassettino e lo trovo molto più pratico del primo!!! Con due gatti,giardino (abito in campagna) e una bimba piccola...si riempie in pochissimo tempo! tongue.gif

#5 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 16 June 2009 - 02:08 PM

QUOTE(Dony @ Jun 16 2009, 02:54 PM) Visualizza messaggio
Io ho il 562 PET, questo ha il cassettino normale con ventola e filtro come gli altri roomba e poi ha un cassettino opzionale più grande che non presenta divisorio interno.
Oggi ho usato questo secondo cassettino e lo trovo molto più pratico del primo!!! Con due gatti,giardino (abito in campagna) e una bimba piccola...si riempie in pochissimo tempo! tongue.gif


Allora con questo cassettino maggiorato non aspira la polvere sottile!!

#6 Utente offline   honeymoon801 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 12-June 09

Inviato 16 June 2009 - 02:17 PM

Mi sembra che aspiri anche quella solo che va a finire tutto insieme rolleyes.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi