Community iRobot: Spostamento , Manuale E Apertura Porte - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Spostamento , Manuale E Apertura Porte

#1 Utente offline   ibyza 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 55
  • Iscritto il: 11-June 09

Inviato 12 June 2009 - 04:24 PM

ho letto che il roomba appena inizia calcola le dimensioni della stanza e pulisce basandosi su quei parametri , ma mi chiedo , se apro una stanza oppure lo sposto manualmente di qualche metro , lui perde i parametri calcolati e incomincia di nuovo tutto da capo ?
nel senso lo condfondo ! biggrin.gif


#2 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 12 June 2009 - 04:26 PM

QUOTE(ibyza @ Jun 12 2009, 05:24 PM) Visualizza messaggio
ho letto che il roomba appena inizia calcola le dimensioni della stanza e pulisce basandosi su quei parametri , ma mi chiedo , se apro una stanza oppure lo sposto manualmente di qualche metro , lui perde i parametri calcolati e incomincia di nuovo tutto da capo ?
nel senso lo condfondo ! biggrin.gif


Si io direi che gli spostamenti sono sconsigliati, se lo vuoi spostare da una stanza
all'altra lo devi spegnere portarlo nella stanza e accenderlo, io lascio tutte le porte aperte e fa tutto lui, perchè davi fare tu una cosa che lui sa fare benissimo da solo? wink.gif

#3 Utente offline   ibyza 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 55
  • Iscritto il: 11-June 09

Inviato 12 June 2009 - 04:53 PM

QUOTE(Aspire @ Jun 12 2009, 05:26 PM) Visualizza messaggio
Si io direi che gli spostamenti sono sconsigliati, se lo vuoi spostare da una stanza
all'altra lo devi spegnere portarlo nella stanza e accenderlo, io lascio tutte le porte aperte e fa tutto lui, perchè davi fare tu una cosa che lui sa fare benissimo da solo? wink.gif


xke se lascio le porte aperte passa nelle altre stanze senza finire quella prima

#4 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 12 June 2009 - 05:12 PM

QUOTE(ibyza @ Jun 12 2009, 05:53 PM) Visualizza messaggio
xke se lascio le porte aperte passa nelle altre stanze senza finire quella prima


Se vuoi che finisca una stanza prima di passare all'altra devi separare le stesse con gli LH, comunque anche senza LH pulisce tutto lo stesso, magari in modo meno "ordinato" e impiegando un po' più di tempo!

#5 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 13 June 2009 - 06:55 AM

QUOTE(Aspire @ Jun 12 2009, 06:12 PM) Visualizza messaggio
Se vuoi che finisca una stanza prima di passare all'altra devi separare le stesse con gli LH, comunque anche senza LH pulisce tutto lo stesso, magari in modo meno "ordinato" e impiegando un po' più di tempo!

ibyza ha il 530!


#6 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 13 June 2009 - 12:09 PM

QUOTE(Cai @ Jun 13 2009, 07:55 AM) Visualizza messaggio
ibyza ha il 530!



AHHHH!! e allora tutte le porte aperte e via!! io l'ho visto lavorare su cucina (piccola), tinello, ingresso, 2camere e bagno totale 75mq senza LH c'ha messo quasi 2h ma alla fine è tornato alla base e non ha tralasciato nulla...provare per credere wink.gif

#7 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 13 June 2009 - 12:26 PM

Maaaa siii!! Tutti quelli che lo hanno acquistato sono lì che si domandano perché non passa per di lì, perché non per di là, perché si incavalla con il gradino lì, perché si fissa a pulire quell'angolino là... dopo 1 mese nessuno ci fa più caso. Chi volesse un sistema robotico di riconoscimento ambientale, con database del tipo dei mobili e della razza dei cani e dei gatti, deve cacciare più grana.
laugh.gif

#8 Utente offline   giuseppina.alterio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 380
  • Iscritto il: 13-March 09

Inviato 13 June 2009 - 02:45 PM

sono d'accordo! anch'io all'inizio mi perdevo dietro ai WW, ai LH...ma chi me lo fa fare? alla mattina parte puntuale (testimone mio marito che esce con i figli dopo di me) e quando torno ho la casa puita! quanto tempo ci ha messo? ecchisenefrega!

#9 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 14 June 2009 - 12:51 PM

QUOTE(pina @ Jun 13 2009, 03:45 PM) Visualizza messaggio
sono d'accordo! anch'io all'inizio mi perdevo dietro ai WW, ai LH...ma chi me lo fa fare? alla mattina parte puntuale (testimone mio marito che esce con i figli dopo di me) e quando torno ho la casa puita! quanto tempo ci ha messo? ecchisenefrega!


Questo ecchisenefrega rende benissimo l'idea, pina ha il dono di sintetizzare in "una" parola concetti articolati!!! wink.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi