Community iRobot: 560 Problema Grave - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

560 Problema Grave

#1 Utente offline   botta02 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 14-June 09

Inviato 14 June 2009 - 11:10 PM

Sono disperato!!Allora dopo una pulizia con compressore aria il robot sembra impazzito gira su se stesso e va solo indietronon da nessun segnale sonoro gira ma su se stesso facendo alcune pause !!
Non vorrei fosse andato un sensore anteriore!!Aspetto BUONE Notizie!!Spero ma chi vive sperando......... unsure.gif unsure.gif

#2 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 14 June 2009 - 11:23 PM

QUOTE(Next @ Jun 15 2009, 12:10 AM) Visualizza messaggio
Sono disperato!!Allora dopo una pulizia con compressore aria il robot sembra impazzito gira su se stesso e va solo indietronon da nessun segnale sonoro gira ma su se stesso facendo alcune pause !!
Non vorrei fosse andato un sensore anteriore!!Aspetto BUONE Notizie!!Spero ma chi vive sperando......... unsure.gif unsure.gif


Forse soffiando si è infilata della porcheria tra i sensori anteriori e la plastica rossa trasparente, in questo modo per lui c'è sempre un ostacolo davanti!
Ti consiglio di togliere tutte le viti che fissano il riparo anteriore, credo che siano + o - 8 e poi dai una soffiata, se usi il compressore, ti consiglio di tenere l'ugello d'uscita dell'aria a una certa distanza, magari un getto troppo violento pùò danneggiare qualche contatto e poi l'aria del compressore ha dell'acqua di condensa!
Ciao

#3 Utente offline   botta02 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 14-June 09

Inviato 16 June 2009 - 06:13 PM

QUOTE(Aspire @ Jun 15 2009, 12:23 AM) Visualizza messaggio
Forse soffiando si è infilata della porcheria tra i sensori anteriori e la plastica rossa trasparente, in questo modo per lui c'è sempre un ostacolo davanti!
Ti consiglio di togliere tutte le viti che fissano il riparo anteriore, credo che siano + o - 8 e poi dai una soffiata, se usi il compressore, ti consiglio di tenere l'ugello d'uscita dell'aria a una certa distanza, magari un getto troppo violento pùò danneggiare qualche contatto e poi l'aria del compressore ha dell'acqua di condensa!
Ciao

Grazie mille del suggerimento ho fatto come hai detto ma mi sono illuso solo per i primi 10 secondi dove sembrava tornato alla normalità ma poi è ricaduto nella sua depressione!!mi rimane solo da controllare gli ingranaggi delle spazzole è l'ultima spiaggia penso.
Ha dimenticavo comunque i beeb sono nove e indicano il paraurti o sensori sporchi bho non so che dire i sensori sembrano tutti ok sono tanti ma non mi sembrano danneggiati!!


#4 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 16 June 2009 - 08:48 PM

QUOTE(Next @ Jun 16 2009, 07:13 PM) Visualizza messaggio
Grazie mille del suggerimento ho fatto come hai detto ma mi sono illuso solo per i primi 10 secondi dove sembrava tornato alla normalità ma poi è ricaduto nella sua depressione!!mi rimane solo da controllare gli ingranaggi delle spazzole è l'ultima spiaggia penso.
Ha dimenticavo comunque i beeb sono nove e indicano il paraurti o sensori sporchi bho non so che dire i sensori sembrano tutti ok sono tanti ma non mi sembrano danneggiati!!


Prego,
Non credo sia la scatola imgranaggi, forse è qualche sensore "scollegato" probabilmente lo devi mandare in assistenza!

#5 Utente offline   giuseppina.alterio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 380
  • Iscritto il: 13-March 09

Inviato 17 June 2009 - 02:09 PM

QUOTE(Aspire @ Jun 15 2009, 12:23 AM) Visualizza messaggio
Forse soffiando si è infilata della porcheria tra i sensori anteriori e la plastica rossa trasparente, in questo modo per lui c'è sempre un ostacolo davanti!
Ti consiglio di togliere tutte le viti che fissano il riparo anteriore, credo che siano + o - 8 e poi dai una soffiata, se usi il compressore, ti consiglio di tenere l'ugello d'uscita dell'aria a una certa distanza, magari un getto troppo violento pùò danneggiare qualche contatto e poi l'aria del compressore ha dell'acqua di condensa!
Ciao


hai visto che il phon è meglio?

#6 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 17 June 2009 - 02:19 PM

QUOTE(pina @ Jun 17 2009, 03:09 PM) Visualizza messaggio
hai visto che il phon è meglio?


Certo, io il mio lo porto dalla parrucchiera che lo mette sotto il casco!! laugh.gif

#7 Utente offline   giuseppina.alterio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 380
  • Iscritto il: 13-March 09

Inviato 17 June 2009 - 02:47 PM

oh, pensavo ti fossi addormentato davanti al pc! e comunque il soffio del phon è più delicato e non rovina, nè capelli nè sensori! toh!

#8 Utente offline   krusca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 218
  • Iscritto il: 07-March 09

Inviato 17 June 2009 - 07:09 PM

Pinaaaa.... laugh.gif me fai morì....

#9 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 17 June 2009 - 07:10 PM

QUOTE(pina @ Jun 17 2009, 03:47 PM) Visualizza messaggio
oh, pensavo ti fossi addormentato davanti al pc! e comunque il soffio del phon è più delicato e non rovina, nè capelli nè sensori! toh!



mad.gif io non dormo davanti al PC, è solo che ogni tanto devo anche lavorare!!! wink.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi