Community iRobot: Le Spie Del Mio Scooba Sono Impazzite! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Le Spie Del Mio Scooba Sono Impazzite! Domanda per il supporto Vota discussione: -----

#1 Utente offline   sgiorgia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 47
  • Iscritto il: 08-June 09

Inviato 11 June 2009 - 09:03 AM

Buongiorno a tutti,
ho uno Scooba (in garanzia, ha un paio di mesi) che adesso non funziona più! Si accendono tutte le spie! Ho letto sul forum che può essere un problema di infiltrazione dell'acqua, quindi temo che se lo invio in assistenza non mi venga riparato in garanzia e mi venga attribuita la colpa del non funzionamento. Mi sbaglio? In tal caso lo spedisco subito. Mediamente quanto tempo ci vuole per una riparazione? E' più veloce spedirlo in assistenza piuttosto che tramite il rivenditore, giusto?Grazie mille.

#2 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 11 June 2009 - 09:12 AM

Ciao,
QUOTE(bridget @ Jun 11 2009, 09:03 AM) Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,
ho uno Scooba (in garanzia, ha un paio di mesi) che adesso non funziona più! Si accendono tutte le spie! Ho letto sul forum che può essere un problema di infiltrazione dell'acqua, quindi temo che se lo invio in assistenza non mi venga riparato in garanzia e mi venga attribuita la colpa del non funzionamento. Mi sbaglio? In tal caso lo spedisco subito. Mediamente quanto tempo ci vuole per una riparazione? E' più veloce spedirlo in assistenza piuttosto che tramite il rivenditore, giusto?Grazie mille.


Il problema d'infiltrazione, a leggere i forum americani, e' dovuto (probabilmente..) ad una fabbricazione non perfettissima.
Ci sono degli spazi (es. dove si collega il cavo piatto) in cui l'acqua puo' passare & dei contatti possono ossidarsi...

Sinceramente non vedo xche' l'assistenza dovrebbe dire che e' colpa tua & non ripararlo .

X le altre domande sulla gestione/tempi assistenza lascio rispondere gli altri, io x il mio scooba (from USA) non ho diritto all'assistenza (cattivi ... tongue.gif )

Just my 2 cents .....
Ciaoooooooooo,
Luciano

#3 Utente offline   sgiorgia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 47
  • Iscritto il: 08-June 09

Inviato 11 June 2009 - 10:58 AM

QUOTE(bolero1000 @ Jun 11 2009, 10:12 AM) Visualizza messaggio
Ciao,
Il problema d'infiltrazione, a leggere i forum americani, e' dovuto (probabilmente..) ad una fabbricazione non perfettissima.
Ci sono degli spazi (es. dove si collega il cavo piatto) in cui l'acqua puo' passare & dei contatti possono ossidarsi...

Sinceramente non vedo xche' l'assistenza dovrebbe dire che e' colpa tua & non ripararlo .

X le altre domande sulla gestione/tempi assistenza lascio rispondere gli altri, io x il mio scooba (from USA) non ho diritto all'assistenza (cattivi ... tongue.gif )

Just my 2 cents .....
Ciaoooooooooo,
Luciano


Grazie, speriamo bene... non so proprio come fare senza Scooby! Una volta che si adottano gli Irobots non si torna più indietro smile.gif

#4 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 12 June 2009 - 09:29 AM

Ciao,
QUOTE(bridget @ Jun 11 2009, 10:58 AM) Visualizza messaggio
Grazie, speriamo bene... non so proprio come fare senza Scooby! Una volta che si adottano gli Irobots non si torna più indietro smile.gif


Mi sono dimenticato di chiederti se avevi fatto una prova (reset dello scooba).
Sinceramento dubito possa risolvere il problema, ma mi sa' che l'assistenza ti chiede se l'hai fatta.

Togli la batteria dallo scooba e premi (senza batteria inserita) il tasto power per 10-15 secondi.

Rimetti la batteria, accendilo e vedi se hai risolto (ne dubito).

Ciaooooooooooo,
Luciano

#5 Utente offline   sgiorgia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 47
  • Iscritto il: 08-June 09

Inviato 12 June 2009 - 10:39 AM

QUOTE(bolero1000 @ Jun 12 2009, 10:29 AM) Visualizza messaggio
Ciao,
Mi sono dimenticato di chiederti se avevi fatto una prova (reset dello scooba).
Sinceramento dubito possa risolvere il problema, ma mi sa' che l'assistenza ti chiede se l'hai fatta.

Togli la batteria dallo scooba e premi (senza batteria inserita) il tasto power per 10-15 secondi.

Rimetti la batteria, accendilo e vedi se hai risolto (ne dubito).

Ciaooooooooooo,
Luciano


Sì ma se tolgo la batteria e tengo premuto (a lungo) non succede niente! ... dovrebbe resettarsi anche senza avere la batteria e quindi la carica? Non dà segni di vita cmq... Grazie per aver provato ad aiutarmi cmq!

#6 Utente offline   sgiorgia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 47
  • Iscritto il: 08-June 09

Inviato 01 July 2009 - 11:33 PM

Tutto risolto nel giro di circa 8 giorni dalla spedizione! Mi hanno mandato un messaggio per dire che lo avevano preso in carico e 24 ore dopo per dire che era pronto e l'avrebbero spedito! Poi è arrivato un paio di giorni dopo con il corriere! Sono stati bravi smile.gif io l'avevo spedito direttamente comunque...

#7 Utente offline   Bambino1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 250
  • Iscritto il: 15-June 09

Inviato 02 July 2009 - 11:21 PM

E cos'era il guasto? Hai dovuto pagare?


#8 Utente offline   sgiorgia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 47
  • Iscritto il: 08-June 09

Inviato 07 July 2009 - 01:12 AM

Non ho pagato niente... da quello che ho capito hanno cambiato un pezzo. Ora si accende ma ha altri problemi... e come chiedevo in un altro thread mi sono accorta di avere 3 matricole diverse nello scooba, una nella scatola, una nel serbatoio e una sul motore... non è che l'hanno cambiato???

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi