Buongiorno a tutti,
ho uno Scooba (in garanzia, ha un paio di mesi) che adesso non funziona più! Si accendono tutte le spie! Ho letto sul forum che può essere un problema di infiltrazione dell'acqua, quindi temo che se lo invio in assistenza non mi venga riparato in garanzia e mi venga attribuita la colpa del non funzionamento. Mi sbaglio? In tal caso lo spedisco subito. Mediamente quanto tempo ci vuole per una riparazione? E' più veloce spedirlo in assistenza piuttosto che tramite il rivenditore, giusto?Grazie mille.
Pagina 1 di 1
Le Spie Del Mio Scooba Sono Impazzite! Domanda per il supporto
#2
Inviato 11 June 2009 - 09:12 AM
Ciao,
Il problema d'infiltrazione, a leggere i forum americani, e' dovuto (probabilmente..) ad una fabbricazione non perfettissima.
Ci sono degli spazi (es. dove si collega il cavo piatto) in cui l'acqua puo' passare & dei contatti possono ossidarsi...
Sinceramente non vedo xche' l'assistenza dovrebbe dire che e' colpa tua & non ripararlo .
X le altre domande sulla gestione/tempi assistenza lascio rispondere gli altri, io x il mio scooba (from USA) non ho diritto all'assistenza (cattivi ... )
Just my 2 cents .....
Ciaoooooooooo,
Luciano
Buongiorno a tutti,
ho uno Scooba (in garanzia, ha un paio di mesi) che adesso non funziona più! Si accendono tutte le spie! Ho letto sul forum che può essere un problema di infiltrazione dell'acqua, quindi temo che se lo invio in assistenza non mi venga riparato in garanzia e mi venga attribuita la colpa del non funzionamento. Mi sbaglio? In tal caso lo spedisco subito. Mediamente quanto tempo ci vuole per una riparazione? E' più veloce spedirlo in assistenza piuttosto che tramite il rivenditore, giusto?Grazie mille.
ho uno Scooba (in garanzia, ha un paio di mesi) che adesso non funziona più! Si accendono tutte le spie! Ho letto sul forum che può essere un problema di infiltrazione dell'acqua, quindi temo che se lo invio in assistenza non mi venga riparato in garanzia e mi venga attribuita la colpa del non funzionamento. Mi sbaglio? In tal caso lo spedisco subito. Mediamente quanto tempo ci vuole per una riparazione? E' più veloce spedirlo in assistenza piuttosto che tramite il rivenditore, giusto?Grazie mille.
Il problema d'infiltrazione, a leggere i forum americani, e' dovuto (probabilmente..) ad una fabbricazione non perfettissima.
Ci sono degli spazi (es. dove si collega il cavo piatto) in cui l'acqua puo' passare & dei contatti possono ossidarsi...
Sinceramente non vedo xche' l'assistenza dovrebbe dire che e' colpa tua & non ripararlo .
X le altre domande sulla gestione/tempi assistenza lascio rispondere gli altri, io x il mio scooba (from USA) non ho diritto all'assistenza (cattivi ... )
Just my 2 cents .....
Ciaoooooooooo,
Luciano
#3
Inviato 11 June 2009 - 10:58 AM
Ciao,
Il problema d'infiltrazione, a leggere i forum americani, e' dovuto (probabilmente..) ad una fabbricazione non perfettissima.
Ci sono degli spazi (es. dove si collega il cavo piatto) in cui l'acqua puo' passare & dei contatti possono ossidarsi...
Sinceramente non vedo xche' l'assistenza dovrebbe dire che e' colpa tua & non ripararlo .
X le altre domande sulla gestione/tempi assistenza lascio rispondere gli altri, io x il mio scooba (from USA) non ho diritto all'assistenza (cattivi ... )
Just my 2 cents .....
Ciaoooooooooo,
Luciano
Il problema d'infiltrazione, a leggere i forum americani, e' dovuto (probabilmente..) ad una fabbricazione non perfettissima.
Ci sono degli spazi (es. dove si collega il cavo piatto) in cui l'acqua puo' passare & dei contatti possono ossidarsi...
Sinceramente non vedo xche' l'assistenza dovrebbe dire che e' colpa tua & non ripararlo .
X le altre domande sulla gestione/tempi assistenza lascio rispondere gli altri, io x il mio scooba (from USA) non ho diritto all'assistenza (cattivi ... )
Just my 2 cents .....
Ciaoooooooooo,
Luciano
Grazie, speriamo bene... non so proprio come fare senza Scooby! Una volta che si adottano gli Irobots non si torna più indietro
#4
Inviato 12 June 2009 - 09:29 AM
Ciao,
Mi sono dimenticato di chiederti se avevi fatto una prova (reset dello scooba).
Sinceramento dubito possa risolvere il problema, ma mi sa' che l'assistenza ti chiede se l'hai fatta.
Togli la batteria dallo scooba e premi (senza batteria inserita) il tasto power per 10-15 secondi.
Rimetti la batteria, accendilo e vedi se hai risolto (ne dubito).
Ciaooooooooooo,
Luciano
Grazie, speriamo bene... non so proprio come fare senza Scooby! Una volta che si adottano gli Irobots non si torna più indietro
Mi sono dimenticato di chiederti se avevi fatto una prova (reset dello scooba).
Sinceramento dubito possa risolvere il problema, ma mi sa' che l'assistenza ti chiede se l'hai fatta.
Togli la batteria dallo scooba e premi (senza batteria inserita) il tasto power per 10-15 secondi.
Rimetti la batteria, accendilo e vedi se hai risolto (ne dubito).
Ciaooooooooooo,
Luciano
#5
Inviato 12 June 2009 - 10:39 AM
Ciao,
Mi sono dimenticato di chiederti se avevi fatto una prova (reset dello scooba).
Sinceramento dubito possa risolvere il problema, ma mi sa' che l'assistenza ti chiede se l'hai fatta.
Togli la batteria dallo scooba e premi (senza batteria inserita) il tasto power per 10-15 secondi.
Rimetti la batteria, accendilo e vedi se hai risolto (ne dubito).
Ciaooooooooooo,
Luciano
Mi sono dimenticato di chiederti se avevi fatto una prova (reset dello scooba).
Sinceramento dubito possa risolvere il problema, ma mi sa' che l'assistenza ti chiede se l'hai fatta.
Togli la batteria dallo scooba e premi (senza batteria inserita) il tasto power per 10-15 secondi.
Rimetti la batteria, accendilo e vedi se hai risolto (ne dubito).
Ciaooooooooooo,
Luciano
Sì ma se tolgo la batteria e tengo premuto (a lungo) non succede niente! ... dovrebbe resettarsi anche senza avere la batteria e quindi la carica? Non dà segni di vita cmq... Grazie per aver provato ad aiutarmi cmq!
#6
Inviato 01 July 2009 - 11:33 PM
Tutto risolto nel giro di circa 8 giorni dalla spedizione! Mi hanno mandato un messaggio per dire che lo avevano preso in carico e 24 ore dopo per dire che era pronto e l'avrebbero spedito! Poi è arrivato un paio di giorni dopo con il corriere! Sono stati bravi io l'avevo spedito direttamente comunque...
#8
Inviato 07 July 2009 - 01:12 AM
Non ho pagato niente... da quello che ho capito hanno cambiato un pezzo. Ora si accende ma ha altri problemi... e come chiedevo in un altro thread mi sono accorta di avere 3 matricole diverse nello scooba, una nella scatola, una nel serbatoio e una sul motore... non è che l'hanno cambiato???
Pagina 1 di 1