Community iRobot: Che Succede? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Che Succede? Vota discussione: -----

#1 Utente offline   mavalà 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 10-June 09

  Inviato 10 June 2009 - 04:43 PM

saluti a tutti, chissà se qualcuno mi può aiutare.
ho da alcuni mesi un roomba 530 che ha sempre funzionato bene ma... da qualche giorno, fa i capricci.
quando lo si avvia funziona un pò e poi, quando si trova in una situazione "ristretta" (tra le gambe di una sedia, tra una porta aperta ed il muro, ecc.) manovra un pò avanti e indietro e poi si spegne.
lo ho pulito tutto, snontandolo come da istruzioni, ma il problema si ripresenta.
ho anche provato a resettarlo ma non cambia nulla.
è un problema da centro si assistenza?

#2 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 10 June 2009 - 05:07 PM

QUOTE(mavalà @ Jun 10 2009, 05:43 PM) Visualizza messaggio
saluti a tutti, chissà se qualcuno mi può aiutare.
ho da alcuni mesi un roomba 530 che ha sempre funzionato bene ma... da qualche giorno, fa i capricci.
quando lo si avvia funziona un pò e poi, quando si trova in una situazione "ristretta" (tra le gambe di una sedia, tra una porta aperta ed il muro, ecc.) manovra un pò avanti e indietro e poi si spegne.
lo ho pulito tutto, snontandolo come da istruzioni, ma il problema si ripresenta.
ho anche provato a resettarlo ma non cambia nulla.
è un problema da centro si assistenza?


Ciao,
Hai postato nell'argomento "Scooba", non è un grosso problema però se posti suu roomba atterrai sicuramente più risposte.
Per quanto riguarda il tuo problema, l'unica cosa che ti posso suggerire è quella di pulire bene i sensori nella parte anteriore, ma ho l'impressione che sia un problema da assistenza!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi