Community iRobot: Riparazione Roomba 560 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Riparazione Roomba 560 Quando torna??

#1 Utente offline   Aranciata75 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 22-March 09

Inviato 08 June 2009 - 12:21 PM

Ciao a tutti, alcuni giorni fa ho mandato il mio adorato 560 a Torino per una riparazione in garanzia, il mio piccolo faceva una pazza danza su se stesso senza mai fermarsi.
E' arrivato a Torino il 28 Maggio, giovedì ho ricevuto il messaggio in cui mi comunicavano che era pronto per la spedizione.
Tutta felice per la rapidità della riparazione, considerando anche il ponte e il fine settimana, aspettavo fiduciosa il mio piccolo.
Venersì però nel sito compariva ancora la dicitura " In spedizione", ho deciso di chiamare per sapere se era tutto ok in quanto il mio cognome era stato inserito con una vocale mancante, l'operatore cortese mi ha detto che si trovava già presso bartolini e che presto avrebbero aggiornato il sito e avrei ricevuto il mio roomba.
Questa mattina non si è visto ancora nessuno e il sito riporta ancora la stessa dicitura, vorrei evitare di richiamare ed essere assillante.
Secondo voi aspetto paziente e tranquilla? è già capitato a qualcuno di voi?

Grazie mille


#2 Utente offline   Aranciata75 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 22-March 09

Inviato 08 June 2009 - 08:38 PM

è arrivato!! è arrivato oggi, il problema era solo nel sito!! è nuovo bello, lucido e con la nuova scatola. Ora è in carica domani lo provo, ma per ora un grazie alla LTR, precisione simpatia e rapidità!!
Domani vedremo se il nuovo roomba funziona bene rolleyes.gif

#3 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 08 June 2009 - 10:48 PM

QUOTE(Aranciata75 @ Jun 8 2009, 09:38 PM) Visualizza messaggio
è arrivato!! è arrivato oggi, il problema era solo nel sito!! è nuovo bello, lucido e con la nuova scatola. Ora è in carica domani lo provo, ma per ora un grazie alla LTR, precisione simpatia e rapidità!!
Domani vedremo se il nuovo roomba funziona bene rolleyes.gif



La nuova scatola....intendi quella nera e blu o quella verde? huh.gif

#4 Utente offline   Aranciata75 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 22-March 09

Inviato 09 June 2009 - 02:21 PM

QUOTE(Aspire @ Jun 8 2009, 11:48 PM) Visualizza messaggio
La nuova scatola....intendi quella nera e blu o quella verde? huh.gif



Quella nera e blu!!

#5 Utente offline   ilpiccione 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 66
  • Iscritto il: 05-April 09

Inviato 09 June 2009 - 07:59 PM

A me è tornato dopo appena 1 settimana con la scatola ingranaggi nuova (quella tutta nera al posto della arancione) nuove spazzole nuovo filtro nuova spazzolina laterale.
Complimenti nital.

#6 Utente offline   Aranciata75 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 22-March 09

  Inviato 23 August 2009 - 10:21 AM

Ciao a tutti!!! sono immensamente triste!!! Il mio roomba arrivato in sostituzione a giugno ora ha smesso nuovamente di funzionare, ma con un nuovo problema.
Lo accendo ha la spia verde e felice, dopo pochi minuti di lavoro la spia diventa rossa sembra totalmente scarico tanto da non arrivare alla base di ricarica.
Lo prendo lo metto in carica e nuovamente si ricarica, ma il realtà successivamente fa lo stesso giochino, morale aspira 1 metro quadro e muore.....dico io proprio in agosto???? Quando ho più bisogno di lui???
Che devo fare? non ho nessuna voglia di ripedirlo alla nital e stare altre 2 settimane senza.....Uffa!! mad.gif

#7 Utente offline   krusca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 218
  • Iscritto il: 07-March 09

Inviato 23 August 2009 - 03:56 PM

Ma hai provato a caricarlo direttamente senza usare la base? magari c'è un problema proprio con la base...

#8 Utente offline   Aranciata75 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 22-March 09

  Inviato 26 August 2009 - 06:05 PM

QUOTE(oldhen55 @ Aug 23 2009, 04:56 PM) Visualizza messaggio
Ma hai provato a caricarlo direttamente senza usare la base? magari c'è un problema proprio con la base...

Si ho provato!! Sono molto delusa...il mio roomba era nuovo, mi è stato sostituito con un prodotto probabilmente rigenerato con una batteria vecchia, che è morta subito!!
Spedirlo ancora mi infastidisce non poco!!! domani chiamo la nital e chiederò l'invio della nuova batteria! contrariamente sarò costretta a trovare soluzioni alternative...speriamo bene mad.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi