Eccomi di nuovo
Dopo aver risolto il problema della pulizia con le spazzole, gli altri mi rimangono ancora sul groppo.
Quindi credo di spedirlo in assistenza per un controllo totale.
Ha questi problemi (naturalmente a mio parere)
Non si ferma sui tappeti. Tenta di passarci sopra insistendo e bloccandosi, lasciando poi la piscolla d'acqua dove si blocca.
Il muro virtuale ha un raggio troppo ampio, si ferma a 50 cm costringendomi a tenere il muro in mezzo alla stanza. Qui non so se sia il muro o scooba.
e altre piccolezze.. a volte ci mette molto a fare una curva, girandosi solo poco poco e sbttendo sempre li :(
Coglierò l'occasione per spedirgli tutto.
Sapete consigliarmi il modo piu economico per spedire il paccone?
Invio direttamente a ltr a torino giusto?
grazie
Simona
Pagina 1 di 1
Penso All'assistenza Sigh.
#2
Inviato 01 June 2009 - 09:16 PM
Uffaaaa simona sei una lamentona .
Secondo me é solo uno dei sensori frontali laterali impolverato (tappeto e giro lento). Non hai letto che una bella bomboletta di aria compressa é il miglior amico del roomba (e forse dello scooba)? Comunque se vuoi spedire tutto e stare 20gg a strofinare il pavimento, fai pure!
Secondo me é solo uno dei sensori frontali laterali impolverato (tappeto e giro lento). Non hai letto che una bella bomboletta di aria compressa é il miglior amico del roomba (e forse dello scooba)? Comunque se vuoi spedire tutto e stare 20gg a strofinare il pavimento, fai pure!
#3
Inviato 01 June 2009 - 09:27 PM
Uffaaaa simona sei una lamentona .
Secondo me é solo uno dei sensori frontali laterali impolverato (tappeto e giro lento). Non hai letto che una bella bomboletta di aria compressa é il miglior amico del roomba (e forse dello scooba)? Comunque se vuoi spedire tutto e stare 20gg a strofinare il pavimento, fai pure!
Secondo me é solo uno dei sensori frontali laterali impolverato (tappeto e giro lento). Non hai letto che una bella bomboletta di aria compressa é il miglior amico del roomba (e forse dello scooba)? Comunque se vuoi spedire tutto e stare 20gg a strofinare il pavimento, fai pure!
Ma è pulito sighhh.
io per sicurezza lo mando in vacanza dai, eh? posso?
a parte gli scherzi credo davvero che abbia qualcosa di anomalo.
Comunque considera che tutto quello che prendo (in parte ma capita spesso ) lo lo devo cambiare almeno una volta..
ho una UNA SFIGAAA ASSURDA con gli apparecchi!!!
Tranne il roombino che per lui non ho assolutamente nulla da rimproveragli
ciao
Simona
#4
Inviato 02 June 2009 - 09:03 AM
Comunque considera che tutto quello che prendo (in parte ma capita spesso ) lo lo devo cambiare almeno una volta..
ho una UNA SFIGAAA ASSURDA con gli apparecchi!!!
Tranne il roombino che per lui non ho assolutamente nulla da rimproveragli
ciao
Simona
ho una UNA SFIGAAA ASSURDA con gli apparecchi!!!
Tranne il roombino che per lui non ho assolutamente nulla da rimproveragli
ciao
Simona
Già, tu hai sia il roomba che lo scooba. Cavoli, hai robotizzato tutta la casa. Più gli elettrodomestici sono complessi, più danno problemi corrispondenti. Io non penso che tu sia sfortunata, ma solo più tecnologicizzata: scommetto che hai mille dispositivi (microonde, +tv lcd, pc, robot da cucina, decoder, lava-varie, etc etc) un vero esercito di meccanismi al 95% made in cina progettati per rompersi a partire dallo scadere della garanzia.
Io comincio a pensare molto seriamente che questo modello di sviluppo sia sbagliato...
#5
Inviato 02 June 2009 - 09:58 AM
Già, tu hai sia il roomba che lo scooba. Cavoli, hai robotizzato tutta la casa. Più gli elettrodomestici sono complessi, più danno problemi corrispondenti. Io non penso che tu sia sfortunata, ma solo più tecnologicizzata: scommetto che hai mille dispositivi (microonde, +tv lcd, pc, robot da cucina, decoder, lava-varie, etc etc) un vero esercito di meccanismi al 95% made in cina progettati per rompersi a partire dallo scadere della garanzia.
Buongiornoo
si è vero adoro la tecnologia. Nella mia cucina ho tutto elettronico con display lcd della whirpool.
Io sono del parere che chi piu spende meno spende.
Però la sfiga la ho avuto sempre su dispositivi in offerta. Pensa che tempo fa presi un televisorino + registratore, super offerta. Beh dovuti sostituire tutti e due
Poi sono andati bene per fortuna.
Ritornando in tema, ho appena ristrutturato la casa che mi hanno donato i miei.
Siamo sui 110 mq al piano terra. Quindi la polvere, zampate della mia bimba (una cagnolina che adoro) e impronte mie sono molte. Da mia mamma che è al 3 piano le impronte calano con il salire le scale, perchè le scarpe si asciugano un po. Qui invece lasciano subito segno.
Io di passare l'aspirapolvere tutti i giorni non me la sento :( lavoro troppo e arrivo a casa è dura.
Il roomba per me è una mano dal cielo. è efficacissimo e meno polvere si accumula per terra meno se ne accumula sui mobili.
QUOTE
Io comincio a pensare molto seriamente che questo modello di sviluppo sia sbagliato...
Questa non l'ho capita.. intendi che sono esagerata o è un discorso piu generale?
scusa ma mi sono appena svegliata
ciaoo
#6
Inviato 02 June 2009 - 02:15 PM
Intendo contro il consumismo sfrenato, contro i troppi dispositivi di cattiva qualità che dobbiamo continuamente acquistare e poi buttare via:
http://www.lastoriadellecose.tk/
Nessun riferimento ai presenti, ovviamente, ma solo al modello di consumismo.
http://www.lastoriadellecose.tk/
Nessun riferimento ai presenti, ovviamente, ma solo al modello di consumismo.
Messaggio modificato da ciczimz il 02 June 2009 - 02:16 PM
#7
Inviato 02 June 2009 - 07:20 PM
Intendo contro il consumismo sfrenato, contro i troppi dispositivi di cattiva qualità che dobbiamo continuamente acquistare e poi buttare via:
http://www.lastoriadellecose.tk/
Nessun riferimento ai presenti, ovviamente, ma solo al modello di consumismo.
http://www.lastoriadellecose.tk/
Nessun riferimento ai presenti, ovviamente, ma solo al modello di consumismo.
Concordo pienamente!
Pagina 1 di 1