Community iRobot: Seconda Riparazione - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Seconda Riparazione nuova scatola ingranaggi?

#1 Utente offline   franci 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 08-December 08

Inviato 25 May 2009 - 05:31 PM

Oggi è tornato dall'Assistenza il mio Roomba530. dopo la seconda riparazione nel giro di pochi mesi (26/01/2009 ; 21/05/2009) sempre per lo stesso motivo... roomba impazzito.

Ancora una volta devo fare i complimenti alla LTR per la precisione e la competenza!!

Ho trovato tutte tre le spazzole cambiate (entrambe le volte) ed una nuova scatola (quella che prima era rossa insomma!)

Vi allego la foto della scatola nera... a parte il colore vorrei far notare le pareti in ferro (non badate alla mia imprecisione tecniche) dove girano le spazzole.... nuove, no?

Ciao

Allega File(s)



#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 27 May 2009 - 03:39 PM

QUOTE(franci @ May 25 2009, 06:31 PM) Visualizza messaggio
Oggi è tornato dall'Assistenza il mio Roomba530. dopo la seconda riparazione nel giro di pochi mesi (26/01/2009 ; 21/05/2009) sempre per lo stesso motivo... roomba impazzito.

Ancora una volta devo fare i complimenti alla LTR per la precisione e la competenza!!

Ho trovato tutte tre le spazzole cambiate (entrambe le volte) ed una nuova scatola (quella che prima era rossa insomma!)

Vi allego la foto della scatola nera... a parte il colore vorrei far notare le pareti in ferro (non badate alla mia imprecisione tecniche) dove girano le spazzole.... nuove, no?

Ciao



si nuove, ma durano poco lo stesso se hai cani o gatti in casa ;-)

appena il mio si rompe di nuovo passo a samsung :-)


#3 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

  Inviato 27 May 2009 - 04:37 PM

QUOTE(franci @ May 25 2009, 06:31 PM) Visualizza messaggio
Oggi è tornato dall'Assistenza il mio Roomba530. dopo la seconda riparazione nel giro di pochi mesi (26/01/2009 ; 21/05/2009) sempre per lo stesso motivo... roomba impazzito.

Ancora una volta devo fare i complimenti alla LTR per la precisione e la competenza!!

Ho trovato tutte tre le spazzole cambiate (entrambe le volte) ed una nuova scatola (quella che prima era rossa insomma!)

Vi allego la foto della scatola nera... a parte il colore vorrei far notare le pareti in ferro (non badate alla mia imprecisione tecniche) dove girano le spazzole.... nuove, no?

Ciao



Le "pareti in ferro" sono i cuscinetti a sfera. Piuttosto non avevo ancora visto la spazzola fatta con il filo metallico attorcigliato.

#4 Utente offline   zanna53maria 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 73
  • Iscritto il: 30-November 08

Inviato 27 May 2009 - 08:43 PM

QUOTE(ciczimz @ May 27 2009, 05:37 PM) Visualizza messaggio
Le "pareti in ferro" sono i cuscinetti a sfera. Piuttosto non avevo ancora visto la spazzola fatta con il filo metallico attorcigliato.


Il mio Roomba530 l'ho preso a novembre 2008 e ha la spazzola così con il filo metallico attorcigliato!!!

Messaggio modificato da felce argentea il 27 May 2009 - 08:45 PM


#5 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 27 May 2009 - 09:49 PM

QUOTE(felce argentea @ May 27 2009, 09:43 PM) Visualizza messaggio
Il mio Roomba530 l'ho preso a novembre 2008 e ha la spazzola così con il filo metallico attorcigliato!!!



Anche il mio!!!!! biggrin.gif

#6 Utente offline   franci 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 08-December 08

Inviato 28 May 2009 - 07:34 AM

Vi devo dare una brutta notizia!
Dopo due giorni di ritorno dalla riparazione... è di nuovo rotto!
gira su se stesso, va in dietro invece che avanti, si blocca con il motore acceso...

uffa!

oggi lo rimando in assistenza... però non si fa così!!!

vi farò sapere!!

#7 Utente offline   simotricci 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 78
  • Iscritto il: 24-May 09

Inviato 07 June 2009 - 08:56 PM

QUOTE(franci @ May 28 2009, 08:34 AM) Visualizza messaggio
Vi devo dare una brutta notizia!
Dopo due giorni di ritorno dalla riparazione... è di nuovo rotto!
gira su se stesso, va in dietro invece che avanti, si blocca con il motore acceso...

uffa!

oggi lo rimando in assistenza... però non si fa così!!!

vi farò sapere!!


ma poveraaa :(
spero che questa volta te lo sistemino a dovere!
facci sapere quando torna e come va smile.gif
in bocca al lupo

ciaoo

#8 Utente offline   luca-771 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 23-February 09

Inviato 08 June 2009 - 09:34 AM

QUOTE(franci @ May 28 2009, 08:34 AM) Visualizza messaggio
Vi devo dare una brutta notizia!
Dopo due giorni di ritorno dalla riparazione... è di nuovo rotto!
gira su se stesso, va in dietro invece che avanti, si blocca con il motore acceso...

uffa!

oggi lo rimando in assistenza... però non si fa così!!!

vi farò sapere!!

quella che ti hanno messo nuova, è la scatola ingranaggi del 580 con relative spazzole e cuscinetti...
Ora dubito FORTEMENTE che sia un problema della scatola stessa.... Credo sia un problema di elettronica enn di meccanica.... Il punto sai qual'è??????? avendo subito un trapiantato di cuore, c'è la forte possibilita' di un "rigetto".... Mi meraviglio che la NITAL ch'è MOLTO attenta e scrupolosa si sia dimenticata di prescriverti i dovuti farmaci ANTIRIGETTO appartenenti alla categoria degli immunosoppressivi.... Vedrai che prenderanno il mio consiglio, e lo terranno qualche giorno in osservazione nei loro speciali reparti.... Tornera', tornera' + arzillo che mai........
Nell'ettesa del lieto evento, sospira esclamando: "TORNA STA CASA ASPETTA TE" biggrin.gif

#9 Utente offline   franci 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 08-December 08

Inviato 08 June 2009 - 12:20 PM

QUOTE(lulugemel @ Jun 8 2009, 10:34 AM) Visualizza messaggio
quella che ti hanno messo nuova, è la scatola ingranaggi del 580 con relative spazzole e cuscinetti...
Ora dubito FORTEMENTE che sia un problema della scatola stessa.... Credo sia un problema di elettronica enn di meccanica.... Il punto sai qual'è??????? avendo subito un trapiantato di cuore, c'è la forte possibilita' di un "rigetto".... Mi meraviglio che la NITAL ch'è MOLTO attenta e scrupolosa si sia dimenticata di prescriverti i dovuti farmaci ANTIRIGETTO appartenenti alla categoria degli immunosoppressivi.... Vedrai che prenderanno il mio consiglio, e lo terranno qualche giorno in osservazione nei loro speciali reparti.... Tornera', tornera' + arzillo che mai........
Nell'ettesa del lieto evento, sospira esclamando: "TORNA STA CASA ASPETTA TE" biggrin.gif

Questa volta devo proprio fare degli enormi complimenti all'assistenza!!
E' tornato oggi il roomba...NUOVO! nel vero senso della parola!
Bell'esempio di professionalità!
Grazie

#10 Utente offline   luca-771 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 23-February 09

Inviato 08 June 2009 - 04:41 PM

QUOTE(franci @ Jun 8 2009, 01:20 PM) Visualizza messaggio
Questa volta devo proprio fare degli enormi complimenti all'assistenza!!
E' tornato oggi il roomba...NUOVO! nel vero senso della parola!
Bell'esempio di professionalità!
Grazie

che tornava.....,nn avevamo dubbi........ Ma le cure da loro effettuate potresti anche raccontarle a noi........!!!!!!!!!!!!!! o resta pur sempre un problema di PRIVACY???????????????????????????????
SAREMMO FELICI DI CONDIVIDERE CON VOI GIOIE E DOLORI..............!
GRAZIE blink.gif

#11 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 08 June 2009 - 07:37 PM

QUOTE(lulugemel @ Jun 8 2009, 05:41 PM) Visualizza messaggio
che tornava.....,nn avevamo dubbi........ Ma le cure da loro effettuate potresti anche raccontarle a noi........!!!!!!!!!!!!!! o resta pur sempre un problema di PRIVACY???????????????????????????????
SAREMMO FELICI DI CONDIVIDERE CON VOI GIOIE E DOLORI..............!
GRAZIE blink.gif



Bah se non ho capito male glielo hanno sostituito completamente! Un roomba nuovo di pacca!!! wink.gif

#12 Utente offline   franci 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 08-December 08

Inviato 08 June 2009 - 07:44 PM

Forse non mi sono espressa chiaramente... Mi hanno sostitutito il mio vecchio roomba 530 con uno nuovo nuovo!
Allegato c'era anche un gentile biglietto di scuse!

Bravi, veloci e professionali!

#13 Utente offline   luca-771 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 23-February 09

Inviato 09 June 2009 - 03:56 PM

QUOTE(franci @ Jun 8 2009, 08:44 PM) Visualizza messaggio
Forse non mi sono espressa chiaramente... Mi hanno sostitutito il mio vecchio roomba 530 con uno nuovo nuovo!
Allegato c'era anche un gentile biglietto di scuse!

Bravi, veloci e professionali!

dunque dobbiamo dedurne che questo trapianto nn ha avuto successo.....
Complimenti.............................., la sanita' italiana e nn solo...,dovrebbe prenderne esempio, loro ammazzano e dopo MILLENNI nn risarciscono... La nital si assume le sue responsabilita', ed il giorno dopo è pronta a risarcire..............................., sembra quasi dovuto questo,ma in italia nn è quasi mai cosi...! COMPLIMENTI ALLA NITAL X LA SUA SUPER PROFESSIONALITA'......!
MERITA QUESTO TIPO DI PUBLICITA' Pollice.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi