QUOTE(francescop2474 @ May 31 2009, 12:02 AM)

infatti, il roomba quando entra nello spazio1 del bagno, ha in memoria anche lo spazio2 della stanza precedente , se lui si chiude dentro a sua insaputa ovviamente e il suo programma di pulizia indica di andare a pulire nuovamente lo spazio2.... bene, lui lo cerca ma la porta e' chiusa .... conseguenza... cerchera' spazio2 fino all'esaurimento della batteria. scusate il gioco di parole ma il roomba ragiona cosi'...
A ecco perchè quando un giorno lo rinchiuso in una stanza, perchè mia mamma lo infamava

dicendogli cose cattive, non si spegneva piu; anche se, a rigor di logica, doveva aver già finito la stanza da un po.
OT:
Così mia mamma ora ha anche un'altro motivo per distruggermi psicologicamente il piccolo
Il primo giorno che l'ho provato in casa da lei, io poi sono uscita al lavoro e sono rimasti soli!!
Io veramente l'avevo chiuso per fare una stanza sola ma lei.... lei gli ha aperto la porta!! Sicche lo voleva spegnere, non riusciva a prenderlo.. lei si abbassava per prenderlo e lui scappava
da quel giorno è odio puro!