Ciao a tutti, ho letto sul manuale che la prima ricarica, per 16 ore la luce arancione lampeggia, poi alla fine delle 16 ore la luce arancione diventa fissa...
Io ho messo 2 ore fa il 560 in carica, ma la luce lampeggiante arancione da qualche minuto (quindi dopo due ore) č diventata fissa verde... quindi che faccio? Posso partire o aspetto lo stesso 16 ore?
Ciao e grazie
Alberto
Pagina 1 di 1
Ma Questa Prima Ricarica ?
Inviato 20 February 2008 - 03:57 PM
Ciao a tutti, ho letto sul manuale che la prima ricarica, per 16 ore la luce arancione lampeggia, poi alla fine delle 16 ore la luce arancione diventa fissa...
Io ho messo 2 ore fa il 560 in carica, ma la luce lampeggiante arancione da qualche minuto (quindi dopo due ore) č diventata fissa verde... quindi che faccio? Posso partire o aspetto lo stesso 16 ore?
Ciao e grazie
Alberto
Ciao e grazie
Alberto
Gentile Albyus,
la invitiamo a terminare la carica poichč, come consigliato sul manuale, dopo lunghi periodi di inutilizzo č preferibile tenere l'iRobot per almrno 16 ore sotto carica.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1