Community iRobot: Per Supporto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Per Supporto tappeto scuro spirale nocciola chiaro

#1 Utente offline   galvaniche_duemme 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 22-May 09

  Inviato 23 May 2009 - 01:58 PM

posso sapere perche tutti i tappeti vengono aspirati dal mio romba 560 ma uno e quello piu grande appena lo accendo sul tappeto come da descrizione sopra si si ferma e parla in straniero inglese e tedesco se non sbaglio e che vorrei saper cosa dice e per che motivo non va su quel tappeto che non e alto di pelucchi ma come gli altri in casa e solo che e marrone scuro con spirale chiara,potete dirmi cosa dice?grazie e comunque sono contettissimo piu mia moglie del ns romba(per mia figlia e il nunu dei teletabies) e lo sto consigliando a molti amici.

#2 Utente offline   francescop2474 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 49
  • Iscritto il: 17-October 08

Inviato 23 May 2009 - 09:51 PM

ma non e' che hai tenuto premuto il tasto dock per qualche secondo?

#3 Utente offline   lisa2011 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 10-July 09

Inviato 10 July 2009 - 03:05 PM

Ciao a tutti!
succede anche a me la stessa cosa.. da sola non ci sale e se lo accendo sul tappeto nero non parte ed esce una voce che dice qualcosa.. mi aiutate a "pulire anche il tappeto"???

#4 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 10 July 2009 - 04:50 PM

QUOTE(lisa @ Jul 10 2009, 04:05 PM) Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
succede anche a me la stessa cosa.. da sola non ci sale e se lo accendo sul tappeto nero non parte ed esce una voce che dice qualcosa.. mi aiutate a "pulire anche il tappeto"???

dovrebbe essere il fatto ceh il roomba interpreta il colore scuro opaco come vuoto (assenz adi pavimento sotto quindi se lui emette una luce non gli ritorna indietro il riflesso) quindi si ferma.
una prova potrebbe essere chiudere la parte sotto i sensori con un cartonicino di colore chiaro e magari lucido o comunque non opaco ).
attento però poi che il roomba a quel punto è cieco agli scalini....quindi ....potrebbe lanciarsi senza problemi se ne incontrasse...limitategli il campo o siate sicuri ceh gradini da cui fare rafting non ve ne siano! wink.gif

#5 Utente offline   Bambino1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 250
  • Iscritto il: 15-June 09

Inviato 10 July 2009 - 07:29 PM

QUOTE(Cai @ Jul 10 2009, 05:50 PM) Visualizza messaggio
dovrebbe essere il fatto ceh il roomba interpreta il colore scuro opaco come vuoto (assenz adi pavimento sotto quindi se lui emette una luce non gli ritorna indietro il riflesso) quindi si ferma.
una prova potrebbe essere chiudere la parte sotto i sensori con un cartonicino di colore chiaro e magari lucido o comunque non opaco ).
attento però poi che il roomba a quel punto è cieco agli scalini....quindi ....potrebbe lanciarsi senza problemi se ne incontrasse...limitategli il campo o siate sicuri ceh gradini da cui fare rafting non ve ne siano! wink.gif

Okkio, Cai, a dare certi consigli, che poi distruggono "la belva" e ti chiedono i danni...
biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif

#6 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 11 July 2009 - 07:48 PM

Secondo me é meno pericoloso coprire con lo scotch bianco la striscia scura sul tappeto. smile.gif



#7 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 12 July 2009 - 04:09 PM

QUOTE(ciczimz @ Jul 11 2009, 08:48 PM) Visualizza messaggio
Secondo me é meno pericoloso coprire con lo scotch bianco la striscia scura sul tappeto. smile.gif

ma il tappeto è tutto scuro da quel che ho capito.......
allora a ceh pro pulire lo scotch che ci dovrai mettere???? laugh.gif wink.gif wink.gif

QUOTE(Ambrogio90 @ Jul 10 2009, 08:29 PM) Visualizza messaggio
Okkio, Cai, a dare certi consigli, che poi distruggono "la belva" e ti chiedono i danni...

mio pare d'essere stata più che chiara....ognuno si prende le sue responsabilità...niente danni da chiedere in giro!
wink.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi