Community iRobot: Problemi Di Falso Contatto In Carica Del 560 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Di Falso Contatto In Carica Del 560

#1 Utente offline   meggiolaroblanquez 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 10-May 09

  Inviato 10 May 2009 - 11:05 PM

salve io ho da 3 mesi il 560 e nell'ultima settimana (lo uso 1 carica completa al dì) quando va in carica lui si aggancia correttamente ma le spie che segnalano l'inizio della carica si accendono e spengono facendolo impazzire sino a che si spegne solo il robot.contatti puliti e ok.qualcuno ha qualche dritta da darmi
grazie anticipate

#2 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 10 May 2009 - 11:20 PM

QUOTE(diego e nuria @ May 11 2009, 12:05 AM) Visualizza messaggio
salve io ho da 3 mesi il 560 e nell'ultima settimana (lo uso 1 carica completa al dì) quando va in carica lui si aggancia correttamente ma le spie che segnalano l'inizio della carica si accendono e spengono facendolo impazzire sino a che si spegne solo il robot.contatti puliti e ok.qualcuno ha qualche dritta da darmi
grazie anticipate


se lo alimenti senza base interposta, che fa?

#3 Utente offline   giuseppina.alterio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 380
  • Iscritto il: 13-March 09

Inviato 11 May 2009 - 12:43 PM

nel mio caso non era agganciato bene il jack nella base e il pavimento faceva dondolare la base (benedetti pavimenti genovesi tutti storti! mad.gif )quando ho provveduto a sistemare la base in un angolo, il roomba non ha più problemi. rolleyes.gif

#4 Utente offline   meggiolaroblanquez 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 10-May 09

Inviato 12 May 2009 - 08:17 PM

QUOTE(ciczimz @ May 11 2009, 12:20 AM) Visualizza messaggio
se lo alimenti senza base interposta, che fa?

cioe devo attacare il jack direto

QUOTE(diego e nuria @ May 12 2009, 09:13 PM) Visualizza messaggio
cioe devo attacare il jack direto

adesso funziona (è in 1 di quei momenti mistici) ho provato a togliere e rimettere la batteria poi se lo rifà ti faccio sapere con il jack diretto che sinceramente non sapevo ci fosse
grazie ancora

#5 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 12 May 2009 - 08:29 PM

Problemi mistici del roomba? Potrebbe essere un'interessante argomento di conversazione.

Quando pulisci i contatti intendi dire che pulisci quelli sulla base o quelli sotto il roomba? Il fenomeno che descrivi é di solito da contatti sporchi sotto...



#6 Utente offline   giuseppina.alterio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 380
  • Iscritto il: 13-March 09

Inviato 13 May 2009 - 08:11 AM

aiuto! ieri rientrando a casa ho trovato il roomba spento in mezzo al corridoio, la base fuori posto e addirittura il filo staccato! ho pensato : ma che? hanno litigato? risposta: a volte a causa dello sporco il roomba non riesce ad attaccarsi e torna indietro facendo un giro su stesso e allontanandosi, così facendo però ha staccato il filo e non ha più trovato la base. a volte è stupido!

#7 Utente offline   g45p3r 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 15
  • Iscritto il: 09-March 09

Inviato 13 May 2009 - 06:13 PM

QUOTE(pina @ May 13 2009, 09:11 AM) Visualizza messaggio
aiuto! ieri rientrando a casa ho trovato il roomba spento in mezzo al corridoio, la base fuori posto e addirittura il filo staccato! ho pensato : ma che? hanno litigato? risposta: a volte a causa dello sporco il roomba non riesce ad attaccarsi e torna indietro facendo un giro su stesso e allontanandosi, così facendo però ha staccato il filo e non ha più trovato la base. a volte è stupido!



Mi è successa la stessa identica cosa col mio la settimana scorsa!!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi