Community iRobot: Roomba E Malfunzionamento Lighthouse - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba E Malfunzionamento Lighthouse

#1 Utente offline   Rufus77 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 05-May 09

Inviato 05 May 2009 - 07:20 PM

Ciao a tutti,
vi volevo chiedere un informazione riguardo il funzionamento dei Lighthouse.
Premetto che dopo solamente due settimane ho dovuto spedire il roomba in assistenza perché non riusciva a gestire correttamente le torrette in modalita Lighthouse, dopo meno di tre settimane mi è stato rispedito con una delle due torrette sostituite.
Il problema però si presenta lo stesso, ma in questo caso penso sia evidente il malfunzionamento di una singola torretta (spero non quella sostituita).
Nello specifico quando accendo il Roomba una torretta si attiva dopo circa 10 secondi mentre la seconda ci impiega quasi 2 minuti, con l’inconveniente di due casistiche:
1 il romba oltrepassa la barriera (che è spenta) effettuando la pulizia di una sola stanza per poi ritornare alla base
2 Il roomba la torretta che si accende in ritardo la considera come virtual wall e nella stanza non ci va per niente.

A voi dopo quanto tempo si accendono le torrette? dry.gif dry.gif



#2 Utente offline   francescop2474 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 49
  • Iscritto il: 17-October 08

Inviato 05 May 2009 - 09:35 PM

guarda dopo pochi secondi che accendo il roomba mi si accendono le torrette

#3 Utente offline   Rufus77 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 05-May 09

Inviato 06 May 2009 - 12:48 PM

Perfetto allora la mia è guasta. dry.gif
Mi auguro che basterà rispedire solamente la torretta, sinceramente non ho nessuna voglia di rimballare tutto e rimanere altre tre settimane senza Roomba....è da due mesi che l'ho comprato e praticamente l'avrò utilizzato al massimo due settimane!!!

#4 Utente offline   giuseppina.alterio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 380
  • Iscritto il: 13-March 09

Inviato 06 May 2009 - 01:11 PM

date un occhiata alla discussione PULIZIA PER STANZA nel forum ROOMBA. Troverete tutte le risposte! ciao biggrin.gif

#5 Utente offline   ilpiccione 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 66
  • Iscritto il: 05-April 09

Inviato 07 May 2009 - 10:14 AM

Io ho notato che a volte può succedere qualche inconveniente nella gestine dei LH.
Prova a fare un reset del sistema del roomba tenendo premuti DOCK e SPOT per contemporaneamente per circa 15 secondi (dovresti sentire un bip di conferma qualdo li rilasci), e prima di riaccenderlo leva le batterie per circa 5 sencondi ai LH e rimettile.
Poi accendi il roomba in uno spazio ristretto delimitato dai 2 LH in modo che li riassoci subito.
A questo punto fai qualche prova per verificare che tutto funzioni bene.
Se ti serve un LH se vuoi ne ho 1 in più in caso mandami un MP.

#6 Utente offline   francescop2474 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 49
  • Iscritto il: 17-October 08

Inviato 07 May 2009 - 10:22 PM

ciao mpipo se ne hai uno mi puo' ineteressare.....

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi