Community iRobot: Roomba Serie I7 - Messaggio 'tasti Bloccati' - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Serie I7 - Messaggio 'tasti Bloccati'

#1 Utente offline   aleba69 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 30-December 19

Inviato 03 May 2025 - 05:49 PM

Buongiorno,
da qualche tempo la mia Roomba i7 dà il messaggio: 'tasti Bloccati' e mi permette di fare partire le varie operazioni solo tramite App.
Il problema aggiuntivo è che ho cambiato operatore telefonico e per aggiornare la Roomba devo premere simultaneamente due tasti sul Robot, ma questo non è possibile proprio perché i testi risultano bloccati.
Il Robot è quindi attualmente totalmente inutilizzabile.
Come posse intervenire?
grazie
Alessandro

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi