Community iRobot: Roomba Serie I7 - Messaggio 'tasti Bloccati' - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Serie I7 - Messaggio 'tasti Bloccati'

#1 Utente offline   aleba69 

• Gruppo: Users

Inviato 03 May 2025 - 05:49 PM

Buongiorno,
da qualche tempo la mia Roomba i7 dà il messaggio: 'tasti Bloccati' e mi permette di fare partire le varie operazioni solo tramite App.
Il problema aggiuntivo è che ho cambiato operatore telefonico e per aggiornare la Roomba devo premere simultaneamente due tasti sul Robot, ma questo non è possibile proprio perché i testi risultano bloccati.
Il Robot è quindi attualmente totalmente inutilizzabile.
Come posse intervenire?
grazie
Alessandro

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 14 May 2025 - 08:39 PM

Visualizza messaggioaleba69, su 03 May 2025 - 05:49 PM, dicono:

Buongiorno,
da qualche tempo la mia Roomba i7 dà il messaggio: 'tasti Bloccati' e mi permette di fare partire le varie operazioni solo tramite App.
Il problema aggiuntivo è che ho cambiato operatore telefonico e per aggiornare la Roomba devo premere simultaneamente due tasti sul Robot, ma questo non è possibile proprio perché i testi risultano bloccati.
Il Robot è quindi attualmente totalmente inutilizzabile.
Come posse intervenire?
grazie
Alessandro

Hai attivo il blocco tasti...segui i seguenti passaggi:
Puoi disattivare il "Blocco bambini e animali domestici" utilizzando le seguenti combinazioni di pulsanti:

1. Inclina il robot in modo che una ruota sia premuta a terra (con le molle completamente compresse) e l'altra ruota sia sollevata in aria (con le molle estese, non compresse)

2. Tenendo il robot in questa posizione inclinata, premi il pulsante CLEAN per tre volte consecutive (una volta al secondo per 3 secondi)

Per confermare l'operazione, verrà emesso un segnale acustico e l'anello luminoso emetterà una luce bianca per tre (3) secondi

Una volta disattivato il "Blocco bambini e animali domestici" con la combinazione di pulsanti adeguata, sentirai un segnale acustico

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1