Ciao a tutti!
Io sono un possessore di J7+ Combo. Ho acquistato casa nuova e ho posato il parquet. Visto che ci tengo scrupolosamente al pavimento senza imperfezioni e danni, la mia domanda è se il modello di roomba in questione sia idoneo a lavorare sul pavimento in legno senza lasciare tracce nel tempo tra le ruote in gomma e le spazzole rotanti.
Esistono dei kit appositi? Dei detergenti appositi?
Insomma voglio poter utilizzare il robot senza avere il magone che nel tempo in controluce si vedano segni di spazzole e/o ruote.
Sono aperto a tutti i consigli!
Pagina 1 di 1
Roomba J7+ Combo
Inviato 11 March 2025 - 11:34 PM
Utente1811933, su 06 March 2025 - 08:32 AM, dicono:
Ciao a tutti!
Io sono un possessore di J7+ Combo. Ho acquistato casa nuova e ho posato il parquet. Visto che ci tengo scrupolosamente al pavimento senza imperfezioni e danni, la mia domanda è se il modello di roomba in questione sia idoneo a lavorare sul pavimento in legno senza lasciare tracce nel tempo tra le ruote in gomma e le spazzole rotanti.
Insomma voglio poter utilizzare il robot senza avere il magone che nel tempo in controluce si vedano segni di spazzole e/o ruote.
Il robot può essere utilizzato su qualsiasi tipologia di pavimento; tuttavia devi stare attento che qualche granello di "pietra" si inserisce nella ruota, rigando il pavimento; in questi casi ti consiglio di effettuare una manutenzione e pulzia più ravvicinata, controllando soprattutto le ruote del robot, evitando spiacevole sorprese.
Pagina 1 di 1