Community iRobot: Roomba J7+ Combo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba J7+ Combo

#1 Utente offline   Utente1811933 

• Gruppo: Users

Inviato 06 March 2025 - 08:32 AM

Ciao a tutti!

Io sono un possessore di J7+ Combo. Ho acquistato casa nuova e ho posato il parquet. Visto che ci tengo scrupolosamente al pavimento senza imperfezioni e danni, la mia domanda è se il modello di roomba in questione sia idoneo a lavorare sul pavimento in legno senza lasciare tracce nel tempo tra le ruote in gomma e le spazzole rotanti.
Esistono dei kit appositi? Dei detergenti appositi?

Insomma voglio poter utilizzare il robot senza avere il magone che nel tempo in controluce si vedano segni di spazzole e/o ruote.
Sono aperto a tutti i consigli!

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 11 March 2025 - 11:34 PM

Visualizza messaggioUtente1811933, su 06 March 2025 - 08:32 AM, dicono:

Ciao a tutti!

Io sono un possessore di J7+ Combo. Ho acquistato casa nuova e ho posato il parquet. Visto che ci tengo scrupolosamente al pavimento senza imperfezioni e danni, la mia domanda è se il modello di roomba in questione sia idoneo a lavorare sul pavimento in legno senza lasciare tracce nel tempo tra le ruote in gomma e le spazzole rotanti.
Esistono dei kit appositi? Dei detergenti appositi?

Insomma voglio poter utilizzare il robot senza avere il magone che nel tempo in controluce si vedano segni di spazzole e/o ruote.
Sono aperto a tutti i consigli!

Il robot può essere utilizzato su qualsiasi tipologia di pavimento; tuttavia devi stare attento che qualche granello di "pietra" si inserisce nella ruota, rigando il pavimento; in questi casi ti consiglio di effettuare una manutenzione e pulzia più ravvicinata, controllando soprattutto le ruote del robot, evitando spiacevole sorprese.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1