Community iRobot: Roomba Combo J9+ - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Combo J9+ Problema di funzionamento

#1 Utente offline   andreaone19 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 11-February 25

Inviato 17 February 2025 - 06:26 PM

Ciao a tutti,
mi presento sono Andrea e sono possessore di un Combo J9+ da un paio di mesi.
Tutto sommato mi trovo soddisfatto del prodotto anche se ho notato di tanto in tanto che quanto il robot ritorna alla base fa degli strani rumori in fase di "ingresso" che non capisco se siano normali.
Inoltre vedo che il robot tende ad "agitarsi" durante questa parte di lavoro e anche questo non so se sia normale.
Capita anche a qualcuno di voi? Non vorrei che si rompesse qualcosa con tutto quel rumore/attrito/movimenti che fa.
Il video del comportamento che noto si vede in allegato in particolare intorno ai secondi da 2 ad 8.
Ciao a tutti e grazie per i consigli.
Andrea

Allega File(s)



#2 Utente offline   andreaone19 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 11-February 25

Inviato 17 February 2025 - 06:36 PM

Visualizza messaggioandreabianchi1984, su 17 February 2025 - 06:26 PM, dicono:

Ciao a tutti,
mi presento sono Andrea e sono possessore di un Combo J9+ da un paio di mesi.
Tutto sommato mi trovo soddisfatto del prodotto anche se ho notato di tanto in tanto che quanto il robot ritorna alla base fa degli strani rumori in fase di "ingresso" che non capisco se siano normali.
Inoltre vedo che il robot tende ad "agitarsi" durante questa parte di lavoro e anche questo non so se sia normale.
Capita anche a qualcuno di voi? Non vorrei che si rompesse qualcosa con tutto quel rumore/attrito/movimenti che fa.
Il video del comportamento che noto si vede in allegato in particolare intorno ai secondi da 2 ad 8.
Ciao a tutti e grazie per i consigli.
Andrea

Scusate ma non avevo caricato il video, ora è disponibile in allegato.
Per i moderatori ho notato che ho postato nella sezione Braava, se potete spostare voi vi ringrazio poichè non ho trovato alcun modo per procedere in autonomia.
Grazie,
Andrea

Allega File(s)



#3 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6621
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 February 2025 - 05:40 PM

Visualizza messaggioandreaone19, su 17 February 2025 - 06:36 PM, dicono:

Scusate ma non avevo caricato il video, ora è disponibile in allegato.
Per i moderatori ho notato che ho postato nella sezione Braava, se potete spostare voi vi ringrazio poichè non ho trovato alcun modo per procedere in autonomia.
Grazie,
Andrea

Prova a passare un panno imbevuto di alcol sui due contatti metallici posti sotto il robot e su quelli presenti sulla base di ricarica; successivamente effettua un riavvio al robot tenendo premuto il tasto CLEAN per 10 secondi per poi rilasciarlo; attendi circa 5 minuti e successivamente verifica se il problema è stato risolto.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi