Community iRobot: Roomba Combo J9+ - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Combo J9+ Problema di funzionamento

#1 Utente offline   andreaone19 

• Gruppo: Users

Inviato 17 February 2025 - 06:26 PM

Ciao a tutti,
mi presento sono Andrea e sono possessore di un Combo J9+ da un paio di mesi.
Tutto sommato mi trovo soddisfatto del prodotto anche se ho notato di tanto in tanto che quanto il robot ritorna alla base fa degli strani rumori in fase di "ingresso" che non capisco se siano normali.
Inoltre vedo che il robot tende ad "agitarsi" durante questa parte di lavoro e anche questo non so se sia normale.
Capita anche a qualcuno di voi? Non vorrei che si rompesse qualcosa con tutto quel rumore/attrito/movimenti che fa.
Il video del comportamento che noto si vede in allegato in particolare intorno ai secondi da 2 ad 8.
Ciao a tutti e grazie per i consigli.
Andrea

Allega File(s)

#2 Utente offline   andreaone19 

• Gruppo: Users

Inviato 17 February 2025 - 06:36 PM

Visualizza messaggioandreabianchi1984, su 17 February 2025 - 06:26 PM, dicono:

Ciao a tutti,
mi presento sono Andrea e sono possessore di un Combo J9+ da un paio di mesi.
Tutto sommato mi trovo soddisfatto del prodotto anche se ho notato di tanto in tanto che quanto il robot ritorna alla base fa degli strani rumori in fase di "ingresso" che non capisco se siano normali.
Inoltre vedo che il robot tende ad "agitarsi" durante questa parte di lavoro e anche questo non so se sia normale.
Capita anche a qualcuno di voi? Non vorrei che si rompesse qualcosa con tutto quel rumore/attrito/movimenti che fa.
Il video del comportamento che noto si vede in allegato in particolare intorno ai secondi da 2 ad 8.
Ciao a tutti e grazie per i consigli.
Andrea

Scusate ma non avevo caricato il video, ora č disponibile in allegato.
Per i moderatori ho notato che ho postato nella sezione Braava, se potete spostare voi vi ringrazio poichč non ho trovato alcun modo per procedere in autonomia.
Grazie,
Andrea

Allega File(s)

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1