Community iRobot: Durata Pulizia Per Stanza - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Durata Pulizia Per Stanza

#1 Utente offline   alex.zavagno 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 51
  • Iscritto il: 31-August 08

Inviato 01 May 2009 - 07:52 AM

Ciao. Quando uso il roomba per far pulire una stanza per volta mi capita che a volte sulla stessa stanza impiega 20 minuti a volte 30 e in alcuni rari casi anche 40 o non si ferma mai. Vi è mai capitato anche a voi?
Ieri ad esempio ho usato roomba su una stanza utilizzando 3 muri per confinare il roomba nella stanza e questo non si è mai fermato è andato avanti oltre 40 minuti.

Sapete da cosa può dipendere il fatto che la pulizia abbia un tempo così vario? premetto che nella maggior parte dei casi dopo 20 -25 minuti di pulizia il robot si ferma da solo. Solo in alcuni casi si è manifestato questo problema.
Grazie

#2 Utente offline   Bighi1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 282
  • Iscritto il: 24-August 08

Inviato 01 May 2009 - 08:37 AM

Se usi i fari la pulizia di media dura 25 min + o - in base alla grandezza della stanza, senza o usando i muri la pulizia dura sui 40 minuti o + in base alla grandezza stimata.

#3 Utente offline   ilpiccione 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 66
  • Iscritto il: 05-April 09

Inviato 02 May 2009 - 11:36 AM

Anche io ho notato che i tempi variano da come il roomba percepisce la grandezza della stanza. Avevo gestito una piccola parte del corridoio delimitata da 4 fari per dare l'accesso a 4 zone di casa e dividedere così equamente gli spazi, ma ho notato che a volte ci rimane circa 6-7 minuti per poi uscire e cominciare la pulizia di tutte le zone come deve fare ma altre volte rimane per ben 20 minuti prima di uscire.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi