Community iRobot: Combo 10 Max - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Combo 10 Max PROBLEMI VARI ED INFINITI

#1 Utente offline   alessandragenovese 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 01-January 25

Inviato 01 January 2025 - 06:40 PM

Ho acquistato il roomba combo 10 max (top di gamma) il 25 novenbre 2024. Da subito ha comoinciato a dare infiniti problemi che rileva l'app, che vi elenco:
1) problemi di aggancio alla base
2) segnala sacchetto pieno anche se è realmente vuoto
3) segnala che è rimasto incastrato su un ostacolo ma in realta' è fermo al centro del corridoio vuoto (senza mobili o altri ostacoli)
4) premetto che abito una casa di 180mq, pulita pur avendo due gatti, ma ogni due giorni (bene che vada) si deve fare manutenzione altrimenti da errori vari. Nello specifico devo pulire: tutti i contatti di ricarica, sia del robot che della base; all'interno del roomba trovo limo (come se perdesse acqua che con la polvere e i peli di animali diventa fanghiglia (ma non era nato per chi ha animali domestici?)
5) L'app non fornisce una mappa parziale del lavoro già svolto ma solo alla fine del lavoro completato . In questo modo non si ha mai contezza delle stanze già pulite e quelle ancora da pulire. Quindi se si blocca per un problema X bisogna ricominciare la pulizia da capo o rinunciare perchè non c'è modo di sapere cosa ha pulito e cosa no.
6) ogni volta che il roomba trova un ostacolo, anche se dovesse ripartire, va in automatico in modalita' aspirazione anche se era impostata la modalità aspira/lava
Considerato che è un top di gamma (Euro 1500 non sono una passeggiata!)
Considerato che dovrebbe avere manutenzione quasi nulla (come da pubblicità su sito ufficiale)
Considerato che invece da un mese circa io sono la sua schiava e non posso uscire di casa mentre lavora perche' ogni 2x3 da problema/errore/si blocca, ecc
POSSO RESTITUIRLO O AVERE UN RIMBORSO?POSSO SOSTITUIRLO CON ALTRO?
O C'E' MODO DI RISOLVERE TUTTI I SUDDETTI PROBLEMI?
SONO L'UNICA A CUI E' SUCCESSO TUTTO QUESTO?

#2 Utente offline   alessandralivecchi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 09-February 25

Inviato 09 February 2025 - 09:50 PM

ciao, ho praticamente gli stessi problemi con il modello precedente, che doveva essere top di gamma. se potessi tornare indietro lo restituirei, ma ahimè il tempo è scaduto. l’ho mandato in assistenza già tre volte e, come dici tu, sono io la sua schiava perché devo continuamente correggere i suoi errori! insomma non ne posso più.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi