Ciao a tutti
Ho un iRoomba j9+ e vorrei avere 2 mappe nello stesso piano per poi creare 2 programmi di pulizia diversi. E’ possibile?
Il motivo è che ho parecchi tappeti, per la aspirazione tutto ok mentre per il lavaggio ho dei problemi. Se tolgo i tappeti quando imposto il lavaggio lui non lava dove nella mappa ha memorizzato i tappeti.
Per risolvere pensavo di fare 2 mappe, con e senza tappeti.
Ho provato a fargli memorizzare il piano senza tappeti maa ad alla prima aspirazione li ho rimessi.
Altri suggerimenti ?
Grazie
Marco
Pagina 1 di 1
Mappe Diverse Nello Stesso Piano Mappe diverse nello stesso piano
Inviato 03 January 2025 - 11:52 AM
marcoguasta, su 30 December 2024 - 07:08 PM, dicono:
Ciao a tutti
Ho un iRoomba j9+ e vorrei avere 2 mappe nello stesso piano per poi creare 2 programmi di pulizia diversi. E’ possibile?
Il motivo è che ho parecchi tappeti, per la aspirazione tutto ok mentre per il lavaggio ho dei problemi. Se tolgo i tappeti quando imposto il lavaggio lui non lava dove nella mappa ha memorizzato i tappeti.
Ho provato a fargli memorizzare il piano senza tappeti maa ad alla prima aspirazione li ho rimessi.
Altri suggerimenti ?
Grazie
Marco
Altri suggerimenti ?
Grazie
Marco
Basta separare gli ambienti chiudendo le porte....mi spiego meglio....crei la prima mappa, chiudendo le porte della futura "seconda mappa"; successivamente e una volta creata la prima mappa, chiudi le porte degli ambienti di quest'ultima, e fai accedere il robot nel "secondo" ambiente.
Pagina 1 di 1