Community iRobot: Modello E5 Errore 119 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modello E5 Errore 119

#1 Utente offline   gianfernando 

• Gruppo: Users

Inviato 23 October 2024 - 03:54 PM

Buon giorno a tutti ho comprato due anni fa un E5, quando torna alla base per caricarsi dopo un pò di tempo, anche se la batteria risulta carica e la spia led della base risulta essere verde, mi da come errore 119 e l'apparecchio mi informa che non è carico e lo devo riposizionare sulla base.. cosa può essere il problema? Ma il problema 119 no lo trovo da nessuna parte. Premetto che i contatti sono puliti ed ho effettuato più di una volta il reset.

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 26 October 2024 - 05:05 PM

Visualizza messaggiogianfernando, su 23 October 2024 - 03:54 PM, dicono:

Buon giorno a tutti ho comprato due anni fa un E5, quando torna alla base per caricarsi dopo un pò di tempo, anche se la batteria risulta carica e la spia led della base risulta essere verde, mi da come errore 119 e l'apparecchio mi informa che non è carico e lo devo riposizionare sulla base.. cosa può essere il problema? Ma il problema 119 no lo trovo da nessuna parte. Premetto che i contatti sono puliti ed ho effettuato più di una volta il reset.

Sei sicuro che si tratti dell'errore 119?
Non esiste questa tipologia di errore....ad ogni modo prova a passare un panno imbevuto di alcol sui due contatti metallici posti sotto il robot e quelli presenti sulla base di ricarica.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1