Community iRobot: Inserimento Spazzole - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Inserimento Spazzole

#1 Utente offline   locrodequeso 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 20-April 09

Inviato 27 April 2009 - 01:28 PM

Chiedo aiuto al servizio clienti o qualcuno più esperto di me.
Non riesco più ad inserire la spazzola di gomma nel suo vano, dalla parte del perno giallo rimane alzato lo sportello e quindi vuol dire che non è inserita giusta.
Si è forse stortata la spazzola e quindi rimane alzata? non è molto, non è neanche un mese che ho il roomboao e ho sempre pulito le spazzole ,qualcuno mi saprebbe svelare il mistero?
Grazie in anticipo.

#2 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 27 April 2009 - 02:17 PM

QUOTE(patri @ Apr 27 2009, 02:28 PM) Visualizza messaggio
Chiedo aiuto al servizio clienti o qualcuno più esperto di me.
Non riesco più ad inserire la spazzola di gomma nel suo vano, dalla parte del perno giallo rimane alzato lo sportello e quindi vuol dire che non è inserita giusta.
Si è forse stortata la spazzola e quindi rimane alzata? non è molto, non è neanche un mese che ho il roomboao e ho sempre pulito le spazzole ,qualcuno mi saprebbe svelare il mistero?
Grazie in anticipo.


1) Verifica che la parte opposta, che va ad incastrarsi nella sede quadrata, sia stata inserita fino in fondo. (magari c'è dello sporco all'interno della sede quadrata)
2) Se hai sfilato la boccola gialla dall'alberino della spazzola, verifica di aferla inserita fino in fondo, deve fare un piccolo clack.
3) verifica che la sede dove va ad appogiarsi la boccola gialla sia pulita.

Se la spazzola si è piegata credo che si possa vedere ad occhio, anche se ritengo che sia improbabile!

Ciao

#3 Utente offline   locrodequeso 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 20-April 09

Inviato 27 April 2009 - 04:19 PM

QUOTE(Aspire @ Apr 27 2009, 03:17 PM) Visualizza messaggio
1) Verifica che la parte opposta, che va ad incastrarsi nella sede quadrata, sia stata inserita fino in fondo. (magari c'è dello sporco all'interno della sede quadrata)
2) Se hai sfilato la boccola gialla dall'alberino della spazzola, verifica di aferla inserita fino in fondo, deve fare un piccolo clack.
3) verifica che la sede dove va ad appogiarsi la boccola gialla sia pulita.

Se la spazzola si è piegata credo che si possa vedere ad occhio, anche se ritengo che sia improbabile!

Ciao

Grazie per aver rispoto.
E'tutto pulito purtroppo, ho verificato ancora. Ho riprovato
ho inserito la boccola gialla non ha fatto, clock però, a differenza di prima ho spinto nella sua sede la spazzola leggermente e si è posizionata ma non mi si chiude ancora la sportello.
Comincio a preoccuparmi, le volte precedenti sono sempre riuscita ad inserire la spazzola senza problemi forse è sempre stata fortuna!

altre idee?????

Grazie per aver riposto. Ho controllato che tutto fose pulito come suggerito, ho inserito il perno giallo ma non ho sentito il piccolo "clock" comunque ho spinto lleggermente la spazzola ed ho sentito un clock, sembra posizionata, ma lo sportello non si chiuse ancora e se giro la spazzola di setole manualmente mi fa scattare la spazzola di gomma.
Altri suggerimenti??? grazie

QUOTE(patri @ Apr 27 2009, 05:14 PM) Visualizza messaggio
Grazie per aver rispoto.
E'tutto pulito purtroppo, ho verificato ancora. Ho riprovato
ho inserito la boccola gialla non ha fatto, clock però, a differenza di prima ho spinto nella sua sede la spazzola leggermente e si è posizionata ma non mi si chiude ancora la sportello.
Comincio a preoccuparmi, le volte precedenti sono sempre riuscita ad inserire la spazzola senza problemi forse è sempre stata fortuna!

altre idee?????

Grazie per aver riposto. Ho controllato che tutto fose pulito come suggerito, ho inserito il perno giallo ma non ho sentito il piccolo "clock" comunque ho spinto lleggermente la spazzola ed ho sentito un clock, sembra posizionata, ma lo sportello non si chiuse ancora e se giro la spazzola di setole manualmente mi fa scattare la spazzola di gomma.
Altri suggerimenti??? grazie

Chiedo scua, montavo i perni al contrario.

Grazie di tutto

#4 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 27 April 2009 - 05:15 PM

QUOTE(patri @ Apr 27 2009, 05:19 PM) Visualizza messaggio
Grazie per aver rispoto.
E'tutto pulito purtroppo, ho verificato ancora. Ho riprovato
ho inserito la boccola gialla non ha fatto, clock però, a differenza di prima ho spinto nella sua sede la spazzola leggermente e si è posizionata ma non mi si chiude ancora la sportello.
Comincio a preoccuparmi, le volte precedenti sono sempre riuscita ad inserire la spazzola senza problemi forse è sempre stata fortuna!

altre idee?????

Grazie per aver riposto. Ho controllato che tutto fose pulito come suggerito, ho inserito il perno giallo ma non ho sentito il piccolo "clock" comunque ho spinto lleggermente la spazzola ed ho sentito un clock, sembra posizionata, ma lo sportello non si chiuse ancora e se giro la spazzola di setole manualmente mi fa scattare la spazzola di gomma.
Altri suggerimenti??? grazie
Chiedo scua, montavo i perni al contrario.

Grazie di tutto


C'é sempre un perchè! wink.gif
Ciao


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi