Community iRobot: Roomba Combo 10 Max - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Combo 10 Max problema pompa di riempimento

#1 Utente offline   venom466 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 14-September 23

Inviato 31 August 2024 - 10:36 PM

Ciao a tutti,

ho appena sballato e installato il Roomba Combo 10 Max.
Ho seguito passo passo le istruzioni di configurazione del robot e quando provo a effettuare il riempimento del serbatoio dell'acqua mi da errore 544 e mi dice errore hardware della pompa.
Sulle FAQ dice di scollegare la base di carica, lo faccio e mi compare l'errore 463 (possibili perdite).
Ho controllato da tutte le parti e non c'è alcuna perdita di acqua... se scollego la base... riparte prima errore 544 e poi 463....

Qualcuno è sfigato come me e magari ha risolto? Oppure faccio subito reso che forse è meglio? :P

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6595
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 02 September 2024 - 07:56 PM

Visualizza messaggiovenom466, su 31 August 2024 - 10:36 PM, dicono:

Ciao a tutti,

ho appena sballato e installato il Roomba Combo 10 Max.
Ho seguito passo passo le istruzioni di configurazione del robot e quando provo a effettuare il riempimento del serbatoio dell'acqua mi da errore 544 e mi dice errore hardware della pompa.
Sulle FAQ dice di scollegare la base di carica, lo faccio e mi compare l'errore 463 (possibili perdite).
Ho controllato da tutte le parti e non c'è alcuna perdita di acqua... se scollego la base... riparte prima errore 544 e poi 463....

Qualcuno è sfigato come me e magari ha risolto? Oppure faccio subito reso che forse è meglio? :P

E' un problema interno...contatta l'assistenza

#3 Utente offline   venom466 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 14-September 23

Inviato 06 September 2024 - 10:28 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 02 September 2024 - 07:56 PM, dicono:

E' un problema interno...contatta l'assistenza


Fatto reso :(

#4 Utente offline   Maypay82 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 13-September 24

Inviato 13 September 2024 - 11:19 AM

Ho avuto lo stesso identico problema, mi aveva fatto solo la mappatura, funzionava l'aspirazione ma non lavava e non riusciva nemmeno a scaricare la polvere, dopo 2 giornate di continui tentavivi al tel con il call center l'abbiamo spedita in assistenza. Ci è tornata dopo 10gg e adesso funziona. Ti consiglio di fare lo stesso anvhe se non lo trovo corretto in quanto visto il costo avrei preferito la sostituzione anziché avere un prodotto nuovo, appena svallato già aggiustato, praticamente "ricondizionato" ma al osto dinuovo. Scusate la polemica spero risolva anche tu

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi