Community iRobot: Braava Jet M6 Pessimo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Braava Jet M6 Pessimo

#1 Utente offline   Paperina29 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 22-August 24

Inviato 22 August 2024 - 11:16 AM

Buongiorno a tutti,

sono un delusissimo possessore di due braava jet M6 avuti a circa due anni di distanza uno dall'altro e con sempre gli stessi problemi:

  • Problemi di navigazione
  • Spruzzo acqua non funzionante
  • Funzionamento batteria non ottimale


Questa la mia storia:
- novembre 2020 compro il primo braava jet e a febbraio 2023 sono costretto a mandarlo in assestenza per i problemi sopra --> mi viene sostituito il prodotto a costo zero
- dopo poco il nuovo prodotto comincia a presentarmi gli stessi problemi... fino a quando ad aprile di quest'anno (quindi dopo un anno che utilizzo il nuovo prodotto) mi trovo costretta a chiamare l'assistenza perchè la macchina non spruzza più neanche una goccia d'acqua. Per provare a risolvere il problema dell'acqua l'operatore telefonico mi consigli di provare a mettere nel serbatoio acqua tiepida e aceto in modo da provare a sciogliere eventuale calcare.. ma l'intervento non è stato risolutivo per cui ho dovuto mandare il prodotto in assistenza
- qualche giorno fa mi viene inviato un preventivo di 315 euro (totale riparazione iva inclusa) :o senza darmi alcun dettaglio sugli interventi che andrebbero effettuati
- oggi chiamo in assistenza e mi viene detto che se accetto il preventivo di 315 euro mi darebbero un ennesimo nuovo prodotto con garanzia di due anni ma dotato di vecchia batteria (che se dovesse essere cambiata costerebbe 100 euro)

Ora mi chiedo... che gioco è questo?
  • Il prodotto si propone sul mercato come il top di gamma (per intenderci come una Ferrari) a costi ovviamente altissimi e da un prodotto così ci si aspetta il massimo (sia nelle prestazioni sia nell'assistenza)
  • il prodotto nuovo all'unieuro costa 399 euro con batteria nuova - io cliente con 2 roomba e 2 braava jet ricevo un preventivo di 315 euro per una macchina nuova e con batteria vecchia (del valore di 100 euro) dopo aver avuto vari disservizi in un solo anno di vita della macchina??? mi sembra uno scherzo.


Serietà ZERO

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi