Community iRobot: Programmazione - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Programmazione partenza non programmata

#1 Utente offline   robertoelinda1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 26-April 09

  Inviato 26 April 2009 - 08:21 PM

[size="2"]rolleyes.gif ciao sono nuova in questo forum e saluto tutti. ho acquistato roomba 560 per Natale e devo ammettere che non potrei più farne a meno.
la mia casa e' molto grande e non sono casalinga per cui e' diventata il mio braccio destro !
l'unico mio problemino è che decide, senza una mia programmazione, di partire il giovedi notte alle 02.00 e mettersi a pulire i locali. non essendo molto silenziosa devo alzarmi e spegnerla. ho provato a staccare la spina ma parte ugualmente........cosa mi consigliate ???

#2 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 26 April 2009 - 11:17 PM

QUOTE(LINDA 68 @ Apr 26 2009, 09:21 PM) Visualizza messaggio
[size="2"]rolleyes.gif ciao sono nuova in questo forum e saluto tutti. ho acquistato roomba 560 per Natale e devo ammettere che non potrei più farne a meno.
la mia casa e' molto grande e non sono casalinga per cui e' diventata il mio braccio destro !
l'unico mio problemino è che decide, senza una mia programmazione, di partire il giovedi notte alle 02.00 e mettersi a pulire i locali. non essendo molto silenziosa devo alzarmi e spegnerla. ho provato a staccare la spina ma parte ugualmente........cosa mi consigliate ???


Ciao,
prova a fare un reset tenendo premuti contemporaneamente i tasti DOCK e SPOT per 15 secondi circa. Quando li rilasci dovrebbe fare un suono per l'avvenuto reset.
Se così non funziona prova anche a togliere la batteria per qualche minuto. Tienici informati wink.gif


#3 Utente offline   giuseppina.alterio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 380
  • Iscritto il: 13-March 09

Inviato 27 April 2009 - 07:08 AM

secondo me, ha sbagliato a programmare l'orario (per esempio non ha visto AM invece di PM)premi SCHEDULE e guarda bene i vari orari nei vari giorni...

#4 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 27 April 2009 - 11:04 AM

QUOTE(pina @ Apr 27 2009, 08:08 AM) Visualizza messaggio
secondo me, ha sbagliato a programmare l'orario (per esempio non ha visto AM invece di PM)premi SCHEDULE e guarda bene i vari orari nei vari giorni...


Hai ragione potrebbe essere, ma io ho dedotto che il giovedì non segnalava nessuna programmazione, Linda attendiamo tue notizie, per noi ogni roomba è come un figlio ahahahahahahah

#5 Utente offline   ilpiccione 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 66
  • Iscritto il: 05-April 09

Inviato 27 April 2009 - 06:18 PM

anche a me è successo.. ho sbagliato ed ho messo le 11 PM invece che AM..

#6 Utente offline   robertoelinda1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 26-April 09

Inviato 27 April 2009 - 06:44 PM

ciao.........siete tutte gentili !!!
vi ricordo che io non ho inserito nessuna programmazione. nè PM nè AM. ora ho provato a resettare tutto tenendo premuto per qualche secondo i due tasti, però dovremo attendere fino a giovedi/venerdi per vedere se ha funzionato.......... non vorrei tenervi in ansia. smile.gif oggi visto il brutto tempo che offre il mio stupendo lago di como, dopo il lavoro mi sono dedicata alla pulizia di romba....filtri, spazzole etc. domani renderà il doppio !!!! a presto.... grazie.gif

#7 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 27 April 2009 - 06:59 PM

QUOTE(LINDA 68 @ Apr 27 2009, 07:44 PM) Visualizza messaggio
ciao.........siete tutte gentili !!!
vi ricordo che io non ho inserito nessuna programmazione. nè PM nè AM. ora ho provato a resettare tutto tenendo premuto per qualche secondo i due tasti, però dovremo attendere fino a giovedi/venerdi per vedere se ha funzionato.......... non vorrei tenervi in ansia. smile.gif oggi visto il brutto tempo che offre il mio stupendo lago di como, dopo il lavoro mi sono dedicata alla pulizia di romba....filtri, spazzole etc. domani renderà il doppio !!!! a presto.... grazie.gif


Prego,
devo dire che su questo forum sono tutti gentili... ma non tutte donne! wink.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi