Buongiorno a tutti,
siamo possessori del Romba combo J9+ da novembre 2023 e volevamo riportare la nostra esperienza d'acquisto e chiedere a qualcuno di voi se avete le stesse nostre problematiche:
abbiamo programmato la pulizia giornalmente suddivisa in due momenti distinti della giornata: tutti i giorni al mattino facciamo fare solo l'aspirazione mentre al pomeriggio facciamo fare la pulizia completa (aspirazione e lavaggio).
Al termine di ogni sessione, le volte che le operazioni sono terminate correttamente, l'applicazione riporta sempre uno degli errori che scrivo di seguito:
1) la clean base richiede la tua attenzione (senza specificare altro)
2) errore scritto in rosso senza alcuna specifica
Le volte che invece le operazioni di pulizia non vanno a buon fine, succede questo:
1) la sola aspirazione del mattino non crea problemi mentre quando al pomeriggio deve lavare ed aspirare, riesce a completare entrambe le operazioni per alcune stanze mentre in altre aspira solamente. Sembra che se finisce l'acqua nel serbatoio non torna alla clean base a ricaricarsi.
2) dopo la pulizia del mattino alcune volte non riesce a iniziare la sessione del pomeriggio in quanto c'è l'errore generico della clean base...
Abbiamo già rimandato il robot in assistenza e hanno detto che non ci sono problematiche....
Abbiamo già provato a fare più volte il reset per vedere se si sistemava qualcosa ma nessun miglioramento....
Qualcuno di voi ha stesse esperienze e/o idee per risolvere il problema?
Grazie mille a chi potrà rispondere
Ciao
Elena e Cristiano
Pagina 1 di 1
Combo J9+ Problemi vari
#2
Inviato 18 June 2024 - 09:32 AM
Ciao,
più o meno o gli stessi problemi, nella maggioranza dei casi non torna per riempire il serbatoio. Altre volte tornando alla base mostra errori generici di connessione alla base.
Alcune volte anche senza che sia programmata alcuna azione, da solo si accende e si allontana dalla base di circa 20/30 cm per rimanere lì fermo.
Già provato diverse volte a fare un reset che "normalizza" le cose per 4/5 lavaggi con la necessità di resettare nuovamente.
Proposte per soluzioni?
Grazie a tutti.
Simone
più o meno o gli stessi problemi, nella maggioranza dei casi non torna per riempire il serbatoio. Altre volte tornando alla base mostra errori generici di connessione alla base.
Alcune volte anche senza che sia programmata alcuna azione, da solo si accende e si allontana dalla base di circa 20/30 cm per rimanere lì fermo.
Già provato diverse volte a fare un reset che "normalizza" le cose per 4/5 lavaggi con la necessità di resettare nuovamente.
Proposte per soluzioni?
Grazie a tutti.
Simone
#3
Inviato 08 July 2024 - 06:44 AM
Snoopy17, su 14 June 2024 - 01:33 PM, dicono:
Buongiorno a tutti,
siamo possessori del Romba combo J9+ da novembre 2023 e volevamo riportare la nostra esperienza d'acquisto e chiedere a qualcuno di voi se avete le stesse nostre problematiche:
abbiamo programmato la pulizia giornalmente suddivisa in due momenti distinti della giornata: tutti i giorni al mattino facciamo fare solo l'aspirazione mentre al pomeriggio facciamo fare la pulizia completa (aspirazione e lavaggio).
Al termine di ogni sessione, le volte che le operazioni sono terminate correttamente, l'applicazione riporta sempre uno degli errori che scrivo di seguito:
1) la clean base richiede la tua attenzione (senza specificare altro)
2) errore scritto in rosso senza alcuna specifica
Le volte che invece le operazioni di pulizia non vanno a buon fine, succede questo:
1) la sola aspirazione del mattino non crea problemi mentre quando al pomeriggio deve lavare ed aspirare, riesce a completare entrambe le operazioni per alcune stanze mentre in altre aspira solamente. Sembra che se finisce l'acqua nel serbatoio non torna alla clean base a ricaricarsi.
2) dopo la pulizia del mattino alcune volte non riesce a iniziare la sessione del pomeriggio in quanto c'è l'errore generico della clean base...
Abbiamo già rimandato il robot in assistenza e hanno detto che non ci sono problematiche....
Abbiamo già provato a fare più volte il reset per vedere se si sistemava qualcosa ma nessun miglioramento....
Qualcuno di voi ha stesse esperienze e/o idee per risolvere il problema?
Grazie mille a chi potrà rispondere
Ciao
Elena e Cristiano
siamo possessori del Romba combo J9+ da novembre 2023 e volevamo riportare la nostra esperienza d'acquisto e chiedere a qualcuno di voi se avete le stesse nostre problematiche:
abbiamo programmato la pulizia giornalmente suddivisa in due momenti distinti della giornata: tutti i giorni al mattino facciamo fare solo l'aspirazione mentre al pomeriggio facciamo fare la pulizia completa (aspirazione e lavaggio).
Al termine di ogni sessione, le volte che le operazioni sono terminate correttamente, l'applicazione riporta sempre uno degli errori che scrivo di seguito:
1) la clean base richiede la tua attenzione (senza specificare altro)
2) errore scritto in rosso senza alcuna specifica
Le volte che invece le operazioni di pulizia non vanno a buon fine, succede questo:
1) la sola aspirazione del mattino non crea problemi mentre quando al pomeriggio deve lavare ed aspirare, riesce a completare entrambe le operazioni per alcune stanze mentre in altre aspira solamente. Sembra che se finisce l'acqua nel serbatoio non torna alla clean base a ricaricarsi.
2) dopo la pulizia del mattino alcune volte non riesce a iniziare la sessione del pomeriggio in quanto c'è l'errore generico della clean base...
Abbiamo già rimandato il robot in assistenza e hanno detto che non ci sono problematiche....
Abbiamo già provato a fare più volte il reset per vedere se si sistemava qualcosa ma nessun miglioramento....
Qualcuno di voi ha stesse esperienze e/o idee per risolvere il problema?
Grazie mille a chi potrà rispondere
Ciao
Elena e Cristiano
Ciao, nessuno ha qualche idea/soluzioni?
Grazie
Pagina 1 di 1