Community iRobot: Cambio Sistema Di Pulizia E Non Riconosce Più Le Stanze - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cambio Sistema Di Pulizia E Non Riconosce Più Le Stanze

#1 Utente offline   Stizzo1982 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 01-June 24

Inviato 01 June 2024 - 10:41 AM

Buongiorno,
Oggi, ho attivato il mio i7 roomba che ho oramai da 4 anni, come al solito. Di solito lui parte, fa un paio di linee rette e dopo un po' riconosce la stanza. Oggi invece prima ha fatto una linea retta e poi retromarcia fermandosi su una porta per tipo 3minuti. Poi dopo averlo spostato un paio di volte e riavviato col "pulisci ovunque" si è messo a pulire, iniziando a fare cerchi dal piccolo al grande, quando ha sempre pulito in linee. Nell'app risulta sempre il messaggio "individuazione e pulizia" quando di solito c'è il nome della stanza che lui sta pulendo. Non ho cambiato nulla né impostazioni software né batteria o quant'altro.
Qualche suggerimento?

#2 Utente offline   Stizzo1982 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 01-June 24

Inviato 01 June 2024 - 12:28 PM

Aggiornamento : ha smesso coi cerchi ed ora ha iniziato a seguire i perimetri delle stanze ignorando i confini tra una stanza e l'altra. Alla fine ha pulito (a parte i cerchi iniziali) solo i perimetri fino a quando non ha esaurito la batteria... Aggiungo inoltre che alla fine non ha salvato la mappa.. Sempre più strano

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi