Community iRobot: Problemi Mappatura Con Roomba I7 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Mappatura Con Roomba I7

#1 Utente offline   Philo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 16-May 24

Inviato 16 May 2024 - 12:41 PM

Buona giornata. Ho da poco acquistato un roomba i7 e dopo avare effettuato una prima mappatura dell'appartamento con l'individuazione di piu stanze,per mio errore ho eliminato i divisori ed adesso ho quasi una stanza unica dell'appartamento. Per ottenere una rimappatura con la divisione delle stanze come all'inizio cosa devo fare? Cancellarae la mappa e rimappare d'accapo ? Secondo voi otterrò di nuovo la suddivisione iniziale ? Oppure devo disistallare l'app e reinstallarla di nuovo?
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6594
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 19 May 2024 - 05:20 PM

Visualizza messaggioPhilo, su 16 May 2024 - 12:41 PM, dicono:

Buona giornata. Ho da poco acquistato un roomba i7 e dopo avare effettuato una prima mappatura dell'appartamento con l'individuazione di piu stanze,per mio errore ho eliminato i divisori ed adesso ho quasi una stanza unica dell'appartamento. Per ottenere una rimappatura con la divisione delle stanze come all'inizio cosa devo fare? Cancellarae la mappa e rimappare d'accapo ? Secondo voi otterrò di nuovo la suddivisione iniziale ? Oppure devo disistallare l'app e reinstallarla di nuovo?
Grazie

Puoi allegare l'attuale mappa?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi