Community iRobot: Irombaj9+ - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Irombaj9+

#1 Utente offline   Alberto Salvati 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 04-May 24

Inviato 04 May 2024 - 04:44 PM

Salve, da qualche giorno il mio iRomba j9+ non riempie più il serbatoio nè in automatico, né se gli do il comando dall'App. Avete suggerimenti per la risoluzione del problema? Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6610
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 May 2024 - 10:23 AM

Visualizza messaggioAlberto Salvati, su 04 May 2024 - 04:44 PM, dicono:

Salve, da qualche giorno il mio iRomba j9+ non riempie più il serbatoio nè in automatico, né se gli do il comando dall'App. Avete suggerimenti per la risoluzione del problema? Grazie

è un problema alla dock...spingi l'ugello presente sulla dock per verificare il suo movimento.
Se l'ugello rimane bloccato in posizione estesa, il robot potrebbe non essere in grado di caricare l'acqua.
Inoltre stacca l'alimentazione della Clean base attendi 5 minuti prima di reinserire la spina; poi, effettua un riavvio al robot tenendo premuto il tasto CLEAN per 20 secondi per poi rilasciarlo

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi