Community iRobot: Roomba Serie 700 - Sistema Virtual Wall Lighthouse - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Serie 700 - Sistema Virtual Wall Lighthouse Mancato funzionamento

#1 Utente offline   s.bellezzaquater 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 08-March 24

Inviato 08 March 2024 - 10:23 AM

Buongiorno. Ho un Roomba serie 700 con due dispositivi Virtual Wall Lighthouse. Uno funziona senza alcun problema. L'altro da qualche tempo non funziona più. Se inserisco le batterie nuove il led verde lampeggia come di consueto e poi si spegne. Esattamente come quello funzionante. Il problema si verifica quando Roomba parte. Uno si accende e funziona regolarmente. Il secondo no. Anche se tolgo e rimetto le batterie: il led verde lampeggia e poi si spegne. Mi è anche capitato, invece, che rimanesse sempre il led acceso e anche in questo caso nessuna barriera virtuale. E' recuperabile oppure no? Grazie.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 09 March 2024 - 09:23 AM

Visualizza messaggios.bellezzaquater, su 08 March 2024 - 10:23 AM, dicono:

Buongiorno. Ho un Roomba serie 700 con due dispositivi Virtual Wall Lighthouse. Uno funziona senza alcun problema. L'altro da qualche tempo non funziona più. Se inserisco le batterie nuove il led verde lampeggia come di consueto e poi si spegne. Esattamente come quello funzionante. Il problema si verifica quando Roomba parte. Uno si accende e funziona regolarmente. Il secondo no. Anche se tolgo e rimetto le batterie: il led verde lampeggia e poi si spegne. Mi è anche capitato, invece, che rimanesse sempre il led acceso e anche in questo caso nessuna barriera virtuale. E' recuperabile oppure no? Grazie.

Ciao, così come da tua descrizione, a malincuore, ti devo dire che è da sostituire

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi