Community iRobot: Roomba J9 Combo - Community iRobot

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Roomba J9 Combo Problemi app

#1 Utente offline   Mirkoroomb 

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Inviato 05 March 2024 - 07:30 AM

Buongiorno, è da un paio di settimane che sto riscontrando problemi con l app collegata al dispositivo. Fino a qualche giorno fa non riuscivo nemmeno ad iniziare singole operazioni di pulizia,se non esclusivamente tramite la programmazione,da un paio di giorni pare che si sia sbloccato.
Problema più evidente, dopo il classico ciclo di pulizia, oltre a non arrivare più la notifica, la sezione cronologia non si aggiorna,la quale appunto è ferma da circa una decina di giorni,inoltre appare un messaggio che cita “qualcosa è andato storto la revisione delle aree con ostacoli viene visualizzata qui.
Anche l’ indicatore dell’acqua è sfasato, da app risulta pieno mentre verificando il serbatoio si trova a metà più o meno.
Il piano dirt detective non funziona più, nonostante il robot passi tutti i giorni le stanze appaiono sempre sporche. Insomma riscontro diverse problematiche.
Premetto che app, roomba e clean base sono aggiornati alle versioni recenti, ed ho rinviato il robot più volte senza risultati ( se non lo sblocco della pulizia in “nuova operazione”)
Chiedo aiuti e pareri grazie buona giornata.

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