Community iRobot: Anomalia In I7 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Anomalia In I7

#1 Utente offline   Marossi.greta 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 02-March 24

Inviato 02 March 2024 - 07:29 PM

Salve a tutti, io ho una roomba i7 con base autosvuotante, ha iniziato a darmi errore 10 allora ho comprato e sostituito le ruote, continuando a darmi l’errore ho “spento e riacceso” il robot… non mi dice più errore 10 o di ruota ma continua scendere dalla base, si allontana qualche cm e poi ci rientra, il tasto clean è bianco ma la home base non si accende… qualche consiglio?
Ps non riesco a contattare l assistenza telefonicamente e via contatto scritto hanno aperto e chiuso il ticket senza dirmi nulla 🙄

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 03 March 2024 - 11:04 AM

Visualizza messaggioMarossi.greta, su 02 March 2024 - 07:29 PM, dicono:

Salve a tutti, io ho una roomba i7 con base autosvuotante, ha iniziato a darmi errore 10 allora ho comprato e sostituito le ruote, continuando a darmi l’errore ho “spento e riacceso” il robot… non mi dice più errore 10 o di ruota ma continua scendere dalla base, si allontana qualche cm e poi ci rientra, il tasto clean è bianco ma la home base non si accende… qualche consiglio?
Ps non riesco a contattare l assistenza telefonicamente e via contatto scritto hanno aperto e chiuso il ticket senza dirmi nulla 🙄

Ciao, prova a passare un panno imbevuto di alcol sui due contatti metallici posti sotto il robot e quelli presenti sulla base di ricarica e successivamente verifica se il problema è stato risolto

#3 Utente offline   Marossi.greta 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 02-March 24

Inviato 04 March 2024 - 06:51 PM

Grazie mille della risposta, purtroppo ieri ha ricominciato a darmi errore 10 senza averla nemmeno toccata… temo di doverla spedire in assistenza 😱

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 04 March 2024 - 08:35 PM

Visualizza messaggioMarossi.greta, su 04 March 2024 - 06:51 PM, dicono:

Grazie mille della risposta, purtroppo ieri ha ricominciato a darmi errore 10 senza averla nemmeno toccata… temo di doverla spedire in assistenza 😱

se provi a girare le due ruote manualmente, queste girano senza nessuna inerzia ?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi