Community iRobot: Dock Di Svuotamento Roomba Combo J9+ Non Funzionante - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dock Di Svuotamento Roomba Combo J9+ Non Funzionante Quando roomba torna al dock, non si svuota più da solo

#1 Utente offline   overexposed 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 12-January 24

Inviato 12 January 2024 - 02:47 PM

Buongiorno a tutti,

possiedo un Roomba Combo j9+, dopo circa 1 mese di utilizzo il dock di svuotamento automatico (parliamo dell'aspirazione) ha smesso di funzionare: quando Roomba finisce di aspirare casa, torna al dock ma senza svuotarsi. Parallelamente a ciò ho notato una pulizia più superficiale da parte del robot. Lascia parecchio sporco in giro rispetto all'inizio. Che le due cose siano collegate? A qualcuno è già successo?

Non mi risultano errori di nessun tipo.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 January 2024 - 08:24 PM

Visualizza messaggiooverexposed, su 12 January 2024 - 02:47 PM, dicono:

Buongiorno a tutti,

possiedo un Roomba Combo j9+, dopo circa 1 mese di utilizzo il dock di svuotamento automatico (parliamo dell'aspirazione) ha smesso di funzionare: quando Roomba finisce di aspirare casa, torna al dock ma senza svuotarsi. Parallelamente a ciò ho notato una pulizia più superficiale da parte del robot. Lascia parecchio sporco in giro rispetto all'inizio. Che le due cose siano collegate? A qualcuno è già successo?

Non mi risultano errori di nessun tipo.

Stacca la spina della clean base, attendi 5 minuti prima di reinserirla nuovamente, effettua un riavvio del robot, attendi 15 minuti per poi avviare una nuova operazione di pulizia.
Dovresti aver risolto il problema

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi