Buongiorno a tutti,
possiedo un Roomba Combo j9+, dopo circa 1 mese di utilizzo il dock di svuotamento automatico (parliamo dell'aspirazione) ha smesso di funzionare: quando Roomba finisce di aspirare casa, torna al dock ma senza svuotarsi. Parallelamente a ciò ho notato una pulizia più superficiale da parte del robot. Lascia parecchio sporco in giro rispetto all'inizio. Che le due cose siano collegate? A qualcuno è già successo?
Non mi risultano errori di nessun tipo.
Pagina 1 di 1
Dock Di Svuotamento Roomba Combo J9+ Non Funzionante Quando roomba torna al dock, non si svuota più da solo
Inviato 15 January 2024 - 08:24 PM
overexposed, su 12 January 2024 - 02:47 PM, dicono:
Buongiorno a tutti,
possiedo un Roomba Combo j9+, dopo circa 1 mese di utilizzo il dock di svuotamento automatico (parliamo dell'aspirazione) ha smesso di funzionare: quando Roomba finisce di aspirare casa, torna al dock ma senza svuotarsi. Parallelamente a ciò ho notato una pulizia più superficiale da parte del robot. Lascia parecchio sporco in giro rispetto all'inizio. Che le due cose siano collegate? A qualcuno è già successo?
Stacca la spina della clean base, attendi 5 minuti prima di reinserirla nuovamente, effettua un riavvio del robot, attendi 15 minuti per poi avviare una nuova operazione di pulizia.
Dovresti aver risolto il problema
Pagina 1 di 1