Community iRobot: Roomba Combo J7+ Slitta Su Pavimento Liscio - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Combo J7+ Slitta Su Pavimento Liscio

#1 Utente offline   Utente1797962 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 09-January 24

Inviato 10 January 2024 - 06:13 PM

Ciao a tutti,

ho acquistato un Romba Combo J7+ e purtroppo ho notato che le ruote del robot slittano sul pavimento quando sta effettuando un lavaggio.
Quando viene effettuata soltanto l'aspirazione non c'è nessun problema. Dopo aver iniziato un lavaggio invece, ritornando sulle mattonelle bagnate le ruote cominciano a slittare e a far sì che il robot non concluda il lavaggio con successo.

Vi è mai capitato e nel caso avete trovato alcune soluzioni? Il pavimento è uno dei più classici pavimenti a mattonelle lucide.

Il comportamento si presenta facendo anche lavaggi con quantità minima di acqua (solo acqua, quindi non è neanche un problema legato al detergente).

Sto pensando purtroppo di restituirlo.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 11 January 2024 - 08:17 PM

Visualizza messaggioUtente1797962, su 10 January 2024 - 06:13 PM, dicono:

Ciao a tutti,

ho acquistato un Romba Combo J7+ e purtroppo ho notato che le ruote del robot slittano sul pavimento quando sta effettuando un lavaggio.
Quando viene effettuata soltanto l'aspirazione non c'è nessun problema. Dopo aver iniziato un lavaggio invece, ritornando sulle mattonelle bagnate le ruote cominciano a slittare e a far sì che il robot non concluda il lavaggio con successo.

Vi è mai capitato e nel caso avete trovato alcune soluzioni? Il pavimento è uno dei più classici pavimenti a mattonelle lucide.

Il comportamento si presenta facendo anche lavaggi con quantità minima di acqua (solo acqua, quindi non è neanche un problema legato al detergente).

Sto pensando purtroppo di restituirlo.

Quando avvii una pulizia, il panno utilizzato è asciutto?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi