Ciao a tutti,
L'app mi ha segnalato che c'č da cambiare un consumabile e mi rimanda per il dettaglio a Product Health: peccato che mi esce la notifica che č in fase di aggiornamento e stessa notizia ("aggiornamento") mi esce a livello di ogni consumabile del Roomba I7 (filtro, doppie spazzole, spazzole laterali). DI conseguenza e ovviamente, non ho modo di capire cosa dovrei sostituire...
Inizialmente ho pensato a un aggiornamento software in atto ma visto che la situazione č sempre la stessa da 15 giorni a questa parte, ho provato a guardare sul forum ma a parte un post (dove un utente cambiando lingua avrebbe risolto, cosa che a me no ha cambiato nulla) non trovo nulla sul'argomento.
Qualche indicazione ?
Grazie
Pagina 1 di 1
Product Health Non Funziona (?)
#2
Inviato 29 December 2023 - 08:20 PM
prolonga, su 29 December 2023 - 12:32 PM, dicono:
Ciao a tutti,
L'app mi ha segnalato che c'č da cambiare un consumabile e mi rimanda per il dettaglio a Product Health: peccato che mi esce la notifica che č in fase di aggiornamento e stessa notizia ("aggiornamento") mi esce a livello di ogni consumabile del Roomba I7 (filtro, doppie spazzole, spazzole laterali). DI conseguenza e ovviamente, non ho modo di capire cosa dovrei sostituire...
Inizialmente ho pensato a un aggiornamento software in atto ma visto che la situazione č sempre la stessa da 15 giorni a questa parte, ho provato a guardare sul forum ma a parte un post (dove un utente cambiando lingua avrebbe risolto, cosa che a me no ha cambiato nulla) non trovo nulla sul'argomento.
Qualche indicazione ?
Grazie
L'app mi ha segnalato che c'č da cambiare un consumabile e mi rimanda per il dettaglio a Product Health: peccato che mi esce la notifica che č in fase di aggiornamento e stessa notizia ("aggiornamento") mi esce a livello di ogni consumabile del Roomba I7 (filtro, doppie spazzole, spazzole laterali). DI conseguenza e ovviamente, non ho modo di capire cosa dovrei sostituire...
Inizialmente ho pensato a un aggiornamento software in atto ma visto che la situazione č sempre la stessa da 15 giorni a questa parte, ho provato a guardare sul forum ma a parte un post (dove un utente cambiando lingua avrebbe risolto, cosa che a me no ha cambiato nulla) non trovo nulla sul'argomento.
Qualche indicazione ?
Grazie
lascialo stare...č solo un calcolo ipotetico che fa....verifica il reale consumo dei componenti, visivamente
Pagina 1 di 1