Community iRobot: Indecisa Se Acquistare Roomba 530 O 560 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Indecisa Se Acquistare Roomba 530 O 560

#1 Utente offline   licataf 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 25-April 09

Inviato 25 April 2009 - 05:41 PM

Buonasera a tutti.
Vorrei comprare il roomba 530 o 560, non ho acora deciso, ma mi servirebbe qualche spiegazione.
Ho un appartamento su un unico piano di circa 160 mq. diviso in zona giorno, locale unico di circa 80 mq. senza alcun timpo di porta e zona notte per i restanti 80 mq. suddiviso in n. 3 stanze da letto e n. 2 bagni, e ognuno di questi locali ha la porta.
La zona giorno e la zona notte sono separate da una porta.
Passeggiando ne forum ho letto che il modello 560 possiede due "muri" per delimitare le zone da pulire mentre il 530 no.
Se attivo il 530 in una delle due zone e chiudo la porta che le mette in counicazione, il 530 pulisce tutta la superficie della zona in cui si trova o si scontra in continuazione con la porta chiusa non avendo altre barriere?
Grazie per l'aiuto.

Liliana

#2 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 25 April 2009 - 06:12 PM

QUOTE(Liliana @ Apr 25 2009, 06:41 PM) Visualizza messaggio
Buonasera a tutti.
Vorrei comprare il roomba 530 o 560, non ho acora deciso, ma mi servirebbe qualche spiegazione.
Ho un appartamento su un unico piano di circa 160 mq. diviso in zona giorno, locale unico di circa 80 mq. senza alcun timpo di porta e zona notte per i restanti 80 mq. suddiviso in n. 3 stanze da letto e n. 2 bagni, e ognuno di questi locali ha la porta.
La zona giorno e la zona notte sono separate da una porta.
Passeggiando ne forum ho letto che il modello 560 possiede due "muri" per delimitare le zone da pulire mentre il 530 no.
Se attivo il 530 in una delle due zone e chiudo la porta che le mette in counicazione, il 530 pulisce tutta la superficie della zona in cui si trova o si scontra in continuazione con la porta chiusa non avendo altre barriere?
Grazie per l'aiuto.

Liliana


Ciao,
No sicuramente non si scontra in continuazione con la porta chiusa, pulisce la stanza e quando ha finito va a ricaricarsi, se non c'č la base di ricarica si ferma. Visto le dimensioni dell'appartamento e il numero di stanze ti consiglierei il 560.


#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 26 April 2009 - 11:31 AM

QUOTE(Liliana @ Apr 25 2009, 05:41 PM) Visualizza messaggio
Buonasera a tutti.
Vorrei comprare il roomba 530 o 560, non ho acora deciso, ma mi servirebbe qualche spiegazione.
Ho un appartamento su un unico piano di circa 160 mq. diviso in zona giorno, locale unico di circa 80 mq. senza alcun timpo di porta e zona notte per i restanti 80 mq. suddiviso in n. 3 stanze da letto e n. 2 bagni, e ognuno di questi locali ha la porta.
La zona giorno e la zona notte sono separate da una porta.
Passeggiando ne forum ho letto che il modello 560 possiede due "muri" per delimitare le zone da pulire mentre il 530 no.
Se attivo il 530 in una delle due zone e chiudo la porta che le mette in counicazione, il 530 pulisce tutta la superficie della zona in cui si trova o si scontra in continuazione con la porta chiusa non avendo altre barriere?
Grazie per l'aiuto.

Liliana



non riuscirai comunque a pulire tutto l'appartamento con una sola ricarica, quindi dovrai manulamente spostare il roomba prima nella zona giorno e il giorno dopo nella zona notte, altrimenti prendine due e risolvi il problema, uno per la zona notte e uno per la zona giorno.
Il 530 devi farlo partire tu, il 560 lo programmi e parte da solo.


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi