Community iRobot: Irobot I7 Roomba Non Si Collega A Vodafone - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Irobot I7 Roomba Non Si Collega A Vodafone

#1 Utente offline   jessic 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 17-December 23

Inviato 17 December 2023 - 04:29 PM

Ciao a tutti, ho comprato un irobot i7 ma non si collega al WiFi di casa (Vodafone station), seguo tutti i passaggi correttamente ma nel momento della configurazione che si dovrebbe collegare ad internet mi dā "impossibile collegarsi (BR0929) si č verificato un problema di connessione con il robot. Siamo spiacenti. Riprova.". Se uso l'hotspot del telefono invece funziona senza problemi.. ho riavviato tutto almeno 30 volte ma non funziona, ho chiamato la Vodafone e mi hanno fatto lo "split" per la domotica ma non funziona ancora, consigli? Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 December 2023 - 08:39 PM

Visualizza messaggiojessic, su 17 December 2023 - 04:29 PM, dicono:

Ciao a tutti, ho comprato un irobot i7 ma non si collega al WiFi di casa (Vodafone station), seguo tutti i passaggi correttamente ma nel momento della configurazione che si dovrebbe collegare ad internet mi dā "impossibile collegarsi (BR0929) si č verificato un problema di connessione con il robot. Siamo spiacenti. Riprova.". Se uso l'hotspot del telefono invece funziona senza problemi.. ho riavviato tutto almeno 30 volte ma non funziona, ho chiamato la Vodafone e mi hanno fatto lo "split" per la domotica ma non funziona ancora, consigli? Grazie

Ciao, devi far aprire le porte firewall sul tuo router, richiedendo assistenza al fornitore Vodafone:
Traffico di rete interno
Porta UDP 5353/5678 per il rilevamento
TCP/HTTPS 443 per il traffico di dati.
TCP/MQTT 8883 per il traffico di dati.
Traffico Internet in uscita
Porta UDP/SNTP 123 per il tempo.
TCP/HTTPS 443 (/80) per il traffico di dati.
TCP/MQTT 8883 per il traffico di dati.

#3 Utente offline   pavloviktor 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 13-February 24

Inviato 21 February 2024 - 10:28 PM

Benvenuti a tutti gli appassionati di gioco d'azzardo! Se siete alla ricerca di un'esperienza di gioco straordinaria, non cercate altro che Gratowin. Con una grande selezione di giochi e generosi bonus, non potrete fare a meno di divertirvi tentando la fortuna. E grazie al loro impegno nel fornire un ambiente di gioco sicuro e protetto, potrete godervi il vostro divertimento senza alcuna preoccupazione.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi